In questi giorni, Vodafone sta pubblicizzando in TV, attraverso un nuovo spot con il testimonial Alessandro Cattelan, le promozioni con cui i clienti di rete fissa possono acquistare a rate nei negozi delle console di gioco, ossia la PlayStation 5 di Sony e adesso anche le Xbox di Microsoft, ottenendo in questo periodo anche delle cuffie in omaggio.
I nuovi spot di Vodafone, oltre ad essere stati pubblicati sui canali social, sono in onda in TV a partire dal 16 Novembre 2022.
Sono presenti in particolare due spot da 15 secondi ciascuno, di cui uno dedicato alle promo su Xbox e l’altro a PlayStation.
In entrambi i casi, si fa riferimento all’offerta convergente Vodafone Family Plan, con cui si ottiene una nuova linea fissa e una nuova linea mobile con Giga illimitati 5G. Tuttavia, le promozioni per acquistare a rate una console da gioco sono valide, come già accadeva in precedenza, anche con altre offerte di rete fissa Vodafone.
Come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, alla PlayStation 5 già in vendita da tempo nei negozi Vodafone, dal 13 Novembre 2022 si sono aggiunte anche le console Xbox di Microsoft, ossia Xbox S e Xbox X.
Inoltre, lo spot TV è partito in concomitanza con la disponibilità dell’operazione a premi “Cuffie Gaming Console”, che come già anticipato dal 16 al 23 Novembre 2022, salvo proroghe, permette ai clienti di rete fissa di acquistare a rate nei negozi Vodafone le console Xbox o PlayStation 5 e ricevere in omaggio un paio di cuffie.
In particolare, acquistando la PlayStation 5 si riceverà in regalo un paio di cuffie wireless con microfono PULSE 3D di Sony, mentre acquistando Xbox X o Xbox S l’omaggio consisterà nelle cuffie Xbox Stereo Headset di Microsoft.
La cuffia in omaggio sarà spedita al cliente Vodafone presso l’indirizzo dove avrà attivato la rete fissa, entro 180 giorni dalla data di adesione all’offerta.
Per quanto riguarda le console Microsoft disponibili nei negozi Vodafone dal 13 Novembre 2022, i clienti di rete fissa Vodafone, con tutte le nuove attivazioni delle offerte Internet Unlimited, Family Plan (anche nelle versioni V-MAX e Netflix Edition) ed FWA 5G possono acquistare Xbox S a 13,99 euro al mese per 24 mesi.
In alternativa, i nuovi clienti di rete fissa che sottoscrivono le offerte Internet Unlimited V-MAX, Family Plan (anche V-MAX e Netflix Edition) e FWA 5G, la console Xbox X costa 21,99 euro al mese per 24 mesi.
Entrambe le console di Microsoft sono acquistabili senza costi di anticipo e solo con addebito su carta di credito.
Per quanto riguarda invece le PlayStation 5 di Sony, il nuovo spot di Cattelan pubblicizza la promo con le cuffie in omaggio con il nuovo bundle con PlayStation 5 Digital Edition lanciato dal 14 Novembre 2022.
In questo caso, il nuovo pacchetto presente nei negozi Vodafone comprende la console PlayStation 5 Digital Edition (la versione senza lettore di dischi), due gift card da 35 euro ciascuna (in totale 70 euro) su PlayStation Store e il voucher digitale del nuovo videogioco God of War Ragnarök.
Questo nuovo pack è acquistabile al prezzo scontato di 24,99 euro al mese per 24 mesi (invece dei 27,99 euro al mese richiesti solitamente per PlayStation 5), valido per i nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono le offerte di rete fissa Internet Unlimited V-MAX, Family Plan (anche V-MAX e Netflix Edition) e FWA 5G.
Come già raccontato, dal 14 Novembre 2022 Vodafone ha esteso anche ai nuovi clienti con offerte Family Plan la possibilità di acquistare a rate i precedenti bundle di PlayStation 5, tutti al costo di 27,99 euro al mese per 24 mesi.
Anche in questo caso si otterrà in omaggio la cuffia Sony Pulse 3D per adesioni fino al 23 Novembre 2022, salvo proroghe.
I bundle precedenti di Sony PlayStation 5, nella versione classica con lettore di dischi, possono essere quello con il videogioco Gran Turismo 7 e un secondo controller DualSense, oppure quello con il videogioco Horizon Forbidden West, un secondo joystick e una ricarica da 20 euro spendibile su PlayStation Store.
Anche nel caso delle promozioni per l’acquisto a rate di PlayStation 5, non sono previsti costi di anticipo e il metodo di pagamento accettato è soltanto carta di credito.
Sia con PlayStation 5 che con Xbox, in caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta di rete fissa, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue della console acquistata, con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie