Iliad alla sesta edizione della Milano Music Week con il talk Fondamentali
Iliad ha annunciato il suo inserimento nel palinsesto della sesta edizione della Milano Music Week, l’evento annuale del capoluogo lombardo dedicato al mondo della musica, quest’anno programmato dal 21 al 27 Novembre 2022.
In qualità di Official Partner, l’operatore si occuperà di promuovere una serie di talk dal titolo “Fondamentali“, nata inizialmente sotto forma di un podcast creato e condotto da Alessandro Grieco.
Ogni puntata del podcast consiste nell’intervista di un professionista della scena musicale italiana, per scoprire quali sono stati i dischi fondamentali, da qui il nome del format, per la sua storia personale e artistica.
Per la nuova edizione della Milano Music Week, Iliad ha quindi deciso di portare “Fondamentali” come vero e proprio format live strutturato ad hoc, attraverso il quali intende rivelare le storie personali di tre artisti scelti per l’occasione, ovvero Selton, Venerus e Ginevra.
Nel corso di tre eventi live che si terranno dal 23 al 25 Novembre 2022, gli artisti avranno così l’occasione di aprirsi al pubblico, raccontando la propria storia, il percorso professionale che si sono ritrovati a intraprendere all’interno del mondo della musica e quali sono stati i dischi fondamentali per il loro percorso artistico e umano.
In aggiunta, a partire dalle ore 21:00 della serata di Sabato 26 Novembre 2022, un tram milanese brandizzato Iliad effettuerà tre corse dalla durata di un’ora ciascuna, sulle quali il pubblico potrà vivere un viaggio movimentato all’insegna di musica e brani, riprodotti tramite un dj set a cura di CROOKERS.
I talk, intitolati “I dischi fondamentali powered by iliad“, si terranno presso Yellowsquare, in Via Lattuada 14, Milano, il 23 Novembre 2022 alle 18:30 con Selton, il 24 Novembre 2022 sempre alle 18:30 con Venerus e il 25 Novembre 2022 alle 16:30 con Ginevra.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.