DAZN Italia e Deezer, piattaforma di streaming musicale presente in Francia, Germania, UK, Brasile e USA, hanno annunciato di aver stretto una collaborazione, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza dei tifosi unendo il mondo dello sport con quello della musica.
A partire da oggi, 16 Novembre 2022 e fino al 31 Gennaio 2023, gli abbonati DAZN avranno infatti la possibilità di attivare, senza costi aggiuntivi, 6 mesi del servizio di streaming musicale Deezer Premium, per poter fruire del catalogo offerto dalla piattaforma senza pubblicità, in qualità HiFi e anche offline.
Di seguito, le parole di Alessandro Lacovara, SVP Subscriptions di DAZN Italia, che ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di aver stretto una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva.
A partire da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, i clienti DAZN potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale.”
Questa, invece, la dichiarazione di Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development di Deezer, che ha commentato:
“Stringere partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare a espandere la nostra presenza sul mercato in Italia.
La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone, per questo DAZN e Deezer sono un match perfetto.
DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità esclusive.”
Per poter accedere all’offerta, tutti gli utenti del servizio di live streaming sportivo con un account attivo, riceveranno, nella propria casella di posta elettronica, un voucher per l’attivazione di Deezer Premium, contenente un codice da inserire sulla pagina dedicata all’iniziativa del sito ufficiale di Deezer.
Dopo aver inserito il codice, che è personale e quindi non cedibile a terzi, sarà necessario inserire un metodo di pagamento valido, dopodiché si dovrà accedere al proprio account Deezer o crearne uno nuovo e accettare le condizioni di utilizzo generali del servizio.
Il voucher, non cumulabile con altre offerte, è attivabile una volta sola esclusivamente dai nuovi clienti Deezer o dagli utenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di prova gratuito per un qualsiasi piano del servizio di streaming musicale o di altri tipi di promozione.
Alla fine del periodo promozionato, il servizio si rinnoverà al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, salvo il diritto del cliente di disattivare il proprio account almeno 48 ore prima della data di rinnovo. Qualsiasi pagamento già effettuato per il mese in corso non potrà essere rimborsato.
Inoltre, secondo quanto comunicato dalle aziende, la partnership appena siglata intende mettere in campo altre iniziative dedicate ai propri utenti, con nuovi contenuti speciali sul mondo dello sport e quello della musica, disponibili prossimamente sull’app DAZN.
Grazie a questa iniziativa, quindi, i clienti DAZN potranno anche ascoltare, direttamente su Deezer, oltre 90 milioni di brani musicali, podcast e canali radio da tutti i dispositivi, oltre a poter seguire gli eventi sportivi e i contenuti originali on demand offerti da DAZN.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie