Very Mobile ha deciso di chiudere in commercializzazione anche la sua offerta mobile underground Very 5,99 100 Giga attivabile solo se si proviene da alcuni determinati operatori o solo su alcuni punti di vendita (negozi e corner) selezionati dallo stesso semivirtuale.
Very 5,99 100 Giga (denominata anche Very 5,99 Local MNP) a 5,99 euro al mese con costo di attivazione in promozione a 0 euro prevede ogni mese:
L’offerta è valida per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, 1 Mobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.
Nella giornata di ieri 14 novembre 2022, come già raccontato, la forza vendita di Very Mobile è stata informata della chiusura sia dell’offerta Very 5,99 50 Giga in portabilità e nuovo numero, che dell’offerta Very 5,99 Local MNP.
In tutti i casi dal 22 novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, le suddette offerte non saranno più attivabili, quindi l’ultimo giorno di attivazione è previsto per lunedì 21 novembre 2022.
Very 5,99 100 Giga dal 6 settembre 2022 è attivabile in alcuni negozi Very Mobile selezionati, principalmente nelle regioni di Lazio, Lombardia e Veneto. Dal 13 settembre 2022, l’offerta è stata aperta anche in altri punti vendita aderenti autorizzati a vendere sim Very Mobile del resto d’Italia.
Quest’offerta non è attivabile nella home page del sito ufficiale. Però, l’offerta Very 5,99 100 Giga, alcuni mesi fa è stata disponibile anche online tramite una campagna pubblicitaria di geolocalizzazione presente nel web in cui, cliccando, si apriva una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Very Mobile. Nella pagina dedicata veniva specificato che la spedizione poteva avvenire solo in Lazio, Lombardia e Veneto.
Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 5,5 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie