NTmobile Black Friday: bonus del 50% ricaricando uno specifico importo
In occasione del Black Friday, a partire da oggi 14 Novembre 2022 e per alcuni giorni, l’operatore virtuale NTmobile consente di ottenere un bonus del 50% su uno specifico taglio di ricarica, effettuabile sia online che presso i punti vendita Mooney.
Come annunciato in queste ultime ore attraverso un post dedicato, pubblicato nei canali social dell’operatore, i clienti NTmobile possono infatti ricaricare 20 euro ricevendo ulteriori 10 euro in omaggio.
In questo modo, effettuando una una ricarica dal valore di 20 euro, sostanzialmente si riceve un accredito complessivo pari a 30 euro di traffico telefonico, il quale, secondo quanto specificato nei commenti del post, può essere utilizzato anche per pagare il rinnovo delle offerte.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova iniziativa promozionale rimane valida fino al 25 Novembre 2022, ovvero proprio il giorno del Black Friday.
In ogni caso, secondo quanto specificato dall’operatore nei suoi canali social, i 10 euro di ricarica bonus vengono erogati entro 24 ore lavorative.
Come detto, per usufruire della promo e ottenere la ricarica bonus, i clienti possono effettuare una ricarica direttamente online o anche presso i punti vendita del circuito Mooney, nato dalla fusione di SisalPay di Sisal e Banca 5 del Gruppo Intesa San Paolo (nel post sui social di NTmobile si fa ancora riferimento a Sisal).
Nel sito ufficiale di NTmobile, nella pagina dedicata alla ricarica online, adesso sul taglio di 20 euro viene infatti indicato un bonus del 50% (solitamente è pari al 2%), con credito totale pari appunto a 30 euro (invece che a 20,40 euro).
Inoltre, rimangono disponibili anche i bonus precedenti per i tagli da 50 euro, 75 euro e 100 euro. Ecco come sono distribuiti:
- ricaricando 50 euro è previsto un bonus del 5%, per un totale di credito ricaricato pari a 52,50 euro;
- ricaricando 75 euro è previsto un bonus del 7%, per un totale di credito ricaricato pari a 80,25 euro;
- ricaricando 100 euro è previsto un bonus del 10%, per un totale di credito ricaricato pari a 110 euro.
Oltre a questi tagli di ricarica promozionati, si segnala che NTmobile permette comunque di effettuare ricariche anche da 5 euro e 10 euro, in questo caso senza alcun bonus.
In ogni caso, una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce cliccando il tasto “Seleziona”, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono NTmobile da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.
Si ricorda che NTmobile, operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
In questo periodo, per gestire la loro offerta direttamente da smartphone, i clienti dell’operatore possono anche scaricare una nuova applicazione dedicata, tuttavia, provando ad effettuare la registrazione con il proprio numero, al momento compare un avviso di errore che indica che il servizio non è ancora disponibile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.