Dal 14 al 20 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, WindTre sta proponendo dei nuovi prezzi scontati con la sua promo Flash Week, questa volta consentendo di acquistare alcuni smartphone Motorola con rateizzazione a partire da 0 euro al mese.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, attraverso l’iniziativa Flash Week, nei negozi WindTre è possibile ottenere un prezzo scontato su alcuni smartphone di un produttore diverso ogni settimana.
Come primi smartphone, dal 31 Ottobre al 6 Novembre 2022 sono stati proposti alcuni modelli top di gamma Xiaomi, in particolare Xiaomi 12 Lite, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. Per quanto riguarda invece la scorsa settimana, ovvero dal 7 al 13 Novembre 2022, era possibile acquistare in sconto alcuni modelli della famiglia Samsung Galaxy S22, oltre che il Galaxy Z Flip4.
Salvo eventuali cambiamenti, con questa promo WindTre sono previsti sconti per un totale di 4 settimane, ovvero fino in data 27 Novembre 2022.
Questa volta, per la nuova settimana che va dal 14 al 20 Novembre 2022, l’operatore arancione propone due recenti smartphone del brand Motorola, ossia Motorola Edge 30 Neo e il pieghevole Motorola Razr 2022.
Con la promo Flash Week disponibile nei punti vendita, lo sconto risulta valido sia per la normale vendita a rate che in caso di finanziamento. Si specifica inoltre che, poiché gli smartphone in promo sono acquistabili con prezzi differenziati in base all’offerta WindTre abbinata, i prezzi elencati di seguito sono da ritenersi soltanto alcuni esempi.
Detto ciò, ecco alcuni degli sconti che è possibile ottenere questa settimana, in questo caso in abbinamento con l’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese):
Si sottolinea sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
Indipendente dal modello di smartphone scelto, oltre al prezzo delle rate mensili, è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.
Inoltre, come riportato nel sito ufficiale dell’operatore, il cliente deve sostenere anche un anticipo pari a 39,99 euro una tantum per Motorola Edge 30 Neo e 129,99 euro una tantum per Motorola Razr 2022.
In seguito a questi device attualmente in sconto, per la prossima settimana che va dal 21 al 27 Novembre 2022, WindTre Flash Week proporrà anche il recente Nothing Phone (1). Al momento, per quest’ultimo smartphone previsto dalla promo, i prezzi scontati in arrivo non si conoscono ancora.
Durante questa settimana, dunque sempre dal 14 al 20 Novembre 2022, salvo cambiamenti, con la promozione Flash Week vengono proposti degli sconti anche per i già clienti WindTre in rivincolo, anche in questo caso per gli smartphone Motorola Edge 30 Neo e Razr 2022.
Di seguito si riportano alcuni esempi:
In questo caso, si tratta di uno sconto complessivo pari a 60 euro per entrambi gli smartphone. Non è previsto alcun costo anticipato.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie