Dal 7 al 28 novembre 2022 i nuovi clienti Very Mobile che acquisteranno alcune offerte operator attack in portabilità sul sito ufficiale di Very Mobile potranno partecipare all’operazione “Very Mobile ti premia” che prevede di ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.
Una volta ricevuta la SIM, il nuovo cliente Very Mobile dovrà attivarla entro 60 giorni dall’ordine effettuato online ed effettuare almeno il primo rinnovo dell’offerta stessa (si precisa che il primo rinnovo dell’offerta avviene, tramite video identificazione, contemporaneamente all’attivazione della SIM).
A fronte di ciò, il cliente riceverà tramite email, subito o comunque entro 30 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta, un Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro.
Il cliente, quindi potrà ricevere il buono subito o aspettare 30 giorni dal primo rinnovo dell’offerta, come viene indicato dal regolamento ufficiale pubblicato sul sito ufficiale di Very Mobile.
L’operazione a premi è riservata ai nuovi clienti che acquistano una nuova sim o eSIM ricaricabile Very Mobile con le seguenti offerte: Very 4,99 MNP, Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP, Very 8,99 MNP e Very 9,99 MNP.
Sono escluse dall’operazione le offerte acquistate tramite le SIM “Very Sorpresa” (Very al Volo) e le Very SIM acquistate tramite Very Point.
Very Mobile precisa che Amazon non è uno sponsor dell’operazione e che il buono regalo è utilizzabile per acquisti mediante commercio elettronico sul sito italiano di Amazon.
Le offerte Very 4,99 MNP, Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very 7,99 MNP, Very 8,99 MNP, Very 9,99 MNP sono attivabili per i nuovi clienti Very che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova e WithU.
Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre.
Per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) sono disponibili le seguenti offerte online, salvo eventuali cambiamenti:
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Dal 7 al 28 settembre 2022 per i nuovi clienti Very Mobile che acquistano online una nuova sim ricaricabile con un’offerta dedicata a chi attiva solo un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità, è previsto in promozione il costo di attivazione di 0 euro anzichè 1,99 euro come era in precedenza. Per chi attiva un nuovo numero non è presente il buono Amazon di 10 euro.
Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).
Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.
Nei punti vendita fisici non è presente l’iniziativa del buono Amazon, in alternativa a questa, come già raccontato da MondoMobileWeb, è presente la promo del primo mese a 1,99 euro.
Fino al 12 novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim nei punti vendita fisici di Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile, pagheranno il primo mese 1,99 euro per qualsiasi offerta tariffaria che attiveranno.
Nei punti vendita fisici il costo della nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
In ottemperanza alla delibera AGCOM 86/21/CIR, riguardante nuove misure di sicurezza durante il processo di portabilità del numero mobile verso un nuovo operatore telefonico, per il cambio anagrafica e/o per la sostituzione SIM, Very Mobile ha annunciato che il cambio di queste regole avverrà a partire da oggi 7 novembre 2022. Infatti il sistema utilizzato da Very Mobile è stato aggiornato e anche la forza vendita è stata avvisata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie