Anteprime e RumorsOfferte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE Super Fibra: in arrivo prezzi mensili più alti per i nuovi clienti fisso mobile?

Nei prossimi giorni WINDTRE dovrebbe cambiare, per le nuove attivazioni, i prezzi delle offerte di rete fissa Super Fibra proposte ai nuovi clienti in convergenza con una SIM WINDTRE di rete mobile, che così non partirebbero più da 22,99 euro al mese.

La novità dovrebbe entrare in vigore per le nuove attivazioni che saranno effettuate a partire dal 9 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, e riguarderà quindi l’offerta base WINDTRE Super Fibra che include internet, chiamate e modem.

Si ricorda che attualmente con questa offerta, per i nuovi o già clienti WINDTRE di rete mobile che attivano il fisso in convergenza (stesso intestatario su fisso e su mobile), è previsto un prezzo scontato, pari a 22,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 17 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 22,99 euro al mese) in caso di copertura FTTC e Fibra FTTH, oppure 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 24,99 euro al mese) con copertura in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche.

Invece, dal 9 Novembre 2022, il nuovo prezzo scontato in convergenza di WINDTRE Super Fibra con copertura Fibra FTTH e FTTC dovrebbe essere di 23,99 euro al mese, mentre con copertura FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche sarebbe di 25,99 euro al mese.

Dunque, in entrambi i casi, per le nuove attivazioni i prezzi sarebbero più alti di 1 euro al mese rispetto all’attuale listino.

Super Fibra WINDTRE fisso mobile convergenza

In questo modo, i prezzi in convergenza a partire da 22,99 euro al mese rimarrebbero disponibili soltanto per gli ultimi giorni, fino all’8 Novembre 2022, salvo cambiamenti.

I nuovi prezzi validi per attivazioni dal 9 Novembre 2022 sarebbero comunque ancora inferiori rispetto a quelli previsti attualmente per tutti i nuovi clienti senza l’abbinamento di una SIM: in caso di copertura Fibra FTTH e FTTC WINDTRE Super Fibra ha un costo di 26,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 21 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 26,99 euro al mese), mentre in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche il prezzo è di 28,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 23 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 28,99 euro al mese).

Non dovrebbero cambiare invece i prezzi personalizzati delle offerte convergenti MIA Super Fibra proposte ai già clienti di rete mobile WINDTRE.

Allo stesso modo, non ci dovrebbero essere variazioni per i prezzi scontati in convergenza delle offerte in tecnologia FWA di WINDTRE e delle Super Fibra & Netflix.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.