Offerte IoT e SmartwatchVodafone

Vodafone: aggiunti Apple Watch alla lista di device finanziabili con Compass Flexy Pay

Dal 28 ottobre 2022, Vodafone ha inserito nella propria lista di device acquistabili in modalità Flexy Pay, ovvero tramite finanziamento Compass, alcuni modelli di Apple Watch. Questi ultimi possono essere solo aggiunti all’acquisto di uno degli smartphone a rate messi a disposizione dall’operatore, sempre con la suddetta tipologia di pagamento.

Da alcuni anni, infatti, Vodafone permette a tutti i suoi nuovi e già clienti di rete mobile, indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, di acquistare nei propri punti vendita alcuni cellulari a rate con Flexy Pay, la modalità che prevede l’accensione di un finanziamento Compass.

Con questa soluzione di acquisto, si può scegliere di rateizzare lo smartphone in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto, con un anticipo pari a 0 euro.

Il finanziamento viene acceso ai clienti che hanno dai 18 ai 75 anni di età, sia di cittadinanza italiana che straniera, e che rispettano alcuni requisiti minimi per accedervi (su ogni SIM Vodafone si può attivare un solo finanziamento Compass).

Il pagamento, invece, è effettuabile attraverso carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale, anche per i device di fascia alta.

In particolare, i modelli di smartwatch aggiunti da Vodafone alla lista dei device acquistabili in modalità Flexy Pay sono l’Apple Watch S8 45mm, l’Apple Watch S8 41mm e l’Apple Watch SE 44mm.

Vodafone

Come già raccontato da MondoMobileWeb, i modelli appena elencati erano già presenti nel listino del servizio dell’operatore rosso denominato Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che permette l’acquisto rateizzato dei device, generalmente, con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo per il recesso anticipato, che si riduce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal dispositivo scelto e dall’offerta mobile abbinata, con la soluzione TNP viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

In ogni caso, la disponibilità dei device dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore, ma la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Si ricorda, infine, che con l’acquisto a rate di uno degli smartwatch Apple, anche quelli di generazioni precedenti, i clienti possono ottenere il primo mese gratis di Vodafone OneNumber, il servizio che permette di usare il proprio numero di telefono e il traffico presente nella propria offerta Vodafone tramite la SIM virtuale dell’Apple Watch.

Dopo il primo mese gratuito, è previsto un costo mensile di 5 euro senza alcuna spesa di attivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.