Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile: offerte PORT IN con portabilità anche a Novembre 2022 insieme a Italy Gold e White

Lycamobile ha deciso di prorogare anche per il mese di Novembre 2022 le offerte della gamma PORT IN, che restano sottoscrivibili presso i rivenditori dell’operatore virtuale dai nuovi clienti con richiesta di portabilità del proprio numero telefonico.

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

Nello specifico, le offerte che saranno disponibili fino al 30 Novembre 2022 sono quattro, ovvero: PORT IN 5.99, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese, al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni (l’addebito del rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa).

PORT IN 7.99, che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese, al prezzo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

PORT IN 9.99, che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati al mese, al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni.

PORT IN EST, infine, include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea e di India, Bangladesh, Pakistan, Canada e USA, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al mese, al prezzo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

Qualora i 100 minuti internazionali di PORT IN EST vengano esauriti, viene applicata la tariffa standard prevista per il determinato Paese estero, verificabile nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Lycamobile.

Nell’eventualità in cui, invece, si esauriscano tutti i Giga mensili previsti dalle offerte PORT IN su territorio nazionale, per continuare a navigare bisogna sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

smartphone Lycamobile

Per attivare una delle suddette offerte, i nuovi clienti devono sostenere il costo di una nuova SIM e quello per una prima ricarica (di importo variabile a discrezione del negoziante).

Nel caso in cui si fosse già clienti (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare alcuna offerta PORT IN.

In caso di credito insufficiente per il pagamento, il cliente deve effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333, con scritto “P599” per la PORT IN 5.99, “P799” per la PORT IN 7.99, “P999” per la PORT IN 9.99 o “EUEast” per la PORT IN EST.

Tutte le offerte della gamma PORT IN, inoltre, sono valide anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea (attualmente, anche in Regno Unito), con minuti e SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 3,5 Giga con PORT IN 5.99, 4,5 Giga con PORT IN 7.99, 5,5 Giga con PORT IN EST e 6,75 Giga con PORT IN 9.99.

Sempre fino al 30 Novembre 2022, salvo cambiamenti, Lycamobile ha prorogato anche Italy Gold, con minuti, SMS e 50 Giga a 9,99 euro ogni 30 giorni, e Italy White, con minuti, SMS e 100 Giga a 11,99 euro ogni 30 giorni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.