Vodafone Rete Fissa

Vodafone Porta la rete fissa in vacanza: in regalo 150 Giga al mese anche ad autunno

Share

Anche per questo periodo autunnale del 2022, Vodafone sta regalando 150 Giga al mese per 3 mesi ad alcuni suoi clienti di rete fissa selezionati, in particolare a uno specifico target che ha già usufruito della promo estiva lanciata nei mesi scorsi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nel periodo estivo Vodafone aveva infatti attivato in automatico la promozione “Porta la rete fissa in vacanza”, dedicata a tutti i già clienti di rete fissa Vodafone attivati entro il 31 Maggio 2022.

La promo in questione prevedeva 150 Giga al mese in omaggio per 3 mesi, erogati sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

Non era previsto alcun costo aggiuntivo e i rinnovi avvenivano automaticamente ogni mese con disattivazione al termine del terzo mese, ovvero a fine Agosto 2022.

Con il termine della promo estiva, adesso Vodafone ha deciso dunque di lanciarne una nuova edizione denominata “Porta la rete fissa in vacanza Autumn Edition”, in questo caso dedicata appunto al periodo autunnale.

A differenza della scorsa promozione, valida come detto per tutti i già clienti di rete fissa attivati entro Maggio 2022, questa nuova iniziativa è rivolta esclusivamente ad alcuni clienti, in particolare quelli che hanno utilizzato i Giga della promo nel periodo estivo.

Anche con questa nuova promo autunnale, come detto vengono regalati 150 Giga di traffico dati mensile per 3 mesi, sempre sulla SIM dati abbinata alla linea fissa. I Giga vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli delle altre opzioni attive.

La promo è stata già attivata automaticamente ai clienti coinvolti e si disattiverà in automatico al termine del terzo mese, dunque verso fine Gennaio 2022. Ad ogni modo, la promozione non prevede alcun costo e si rinnova automaticamente ogni mese.

Nel caso in cui sia necessario sostituire la SIM dati associata alla propria linea fissa, per beneficiare dei 150 Giga mensili in omaggio, il cliente potrà richiedere gratuitamente la sostituzione volontaria della SIM.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, si ricorda che nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga che si possono utilizzare in UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Essendo gratuita, questa opzione attivata ai clienti coinvolti dalla nuova promo autunnale, non concorre quindi ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie