La piattaforma streaming DAZN, che trasmette fra le altre cose la Serie A TIM di calcio maschile, in queste ore ha reso disponibile una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti, con cui permette di fruire di un periodo di prova gratuito attivando il piano DAZN Standard.
Dunque, dopo aver offerto a fine Settembre 2022 uno sconto sul costo mensile di DAZN Standard, la piattaforma ha deciso di lanciare una nuova promozione per lo stesso piano.
L’iniziativa è disponibile da oggi, 24 Ottobre 2022, per chi attiva un nuovo account solo tramite una pagina dedicata (ecco il link diretto), quindi non tramite l’app, pagando con carta di credito, carta di debito o PayPal.
La promozione è valida per attivazioni fino al 26 Ottobre 2022, salvo proroghe, e permette di ottenere 7 giorni di prova gratuita per il piano di abbonamento DAZN Standard. Normalmente invece, e da diverso tempo ormai, non è previsto un periodo di prova senza costi.
Nella pagina dedicata, la promozione viene così pubblicizzata: “Offriamo noi. Che fai non lo provi? 7 giorni offerti da DAZN se attivi entro il 26 Ottobre”.
Si ricorda che tramite il piano DAZN Standard è possibile registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.
Al termine del periodo di prova gratuita di 7 giorni, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard, a 29,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.
Come già accennato, la promozione con 7 giorni gratis è accessibile solo dai nuovi clienti DAZN, in particolare per coloro che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. A questo proposito, DAZN invita ad assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale per evitare il blocco dell’abbonamento.
L’offerta si applica al solo piano di abbonamento DAZN Standard. Durante il periodo di prova gratuito non è possibile passare al piano DAZN Plus e non è possibile attivare il canale ZONA DAZN.
Qualora il cliente volesse attivare il piano di abbonamento DAZN Plus, potrà farlo soltanto al decorrere del settimo giorno di prova gratuita, e in questo caso verrà addebitato il prezzo di listino attualmente in vigore, pari a 39,99 euro al mese, senza periodo di prova gratuito.
Differentemente dal piano Standard, DAZN Plus consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location, quindi attraverso due reti internet differenti.
A prescindere dal piano sottoscritto, DAZN permette di guardare tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League“, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.
Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette.
L’abbonamento è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Terminato l’eventuale periodo di prova gratuito, i clienti Sky con abbonamento TV attivo che sottoscrivono anche DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, con cui al costo di 5 euro in più al mese è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky, con tutte le partite di Serie A TIM e una selezione di altri contenuti di DAZN.
Si ricorda infine che, come già raccontato, dal 30 Ottobre 2022 cambieranno le modalità di recesso dall’abbonamento DAZN, che rispetto a quanto accade adesso permetterà di fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie