Anche durante il mese di Novembre 2022, nell’ambito del programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, i clienti Vodafone potranno spendere i cosiddetti Sorrisi per provare a vincere diversi premi, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche.
Come raccontato da MondoMobileWeb, di recente il concorso a premi di Vodafone Happy è stato infatti prorogato fino al 31 Dicembre 2022, con l’introduzione di 3 nuovi cataloghi di premi rispettivamente per Ottobre 2022, Novembre 2022 e Dicembre 2022.
Per tentare la fortuna con il catalogo di Ottobre 2022 sono rimasti ormai gli ultimi due giorni, dopodiché verranno introdotti i nuovi premi mensili.
Per provare a vincere i premi messi in palio ogni mese, come detto è necessario spendere i cosiddetti Sorrisi, ovvero dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, a seconda del prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, chiamate Happy Challenge.
Come succede attualmente, i premi in palio nel catalogo di Novembre 2022 saranno divisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. Nel dettaglio, serviranno da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisi.
Si specifica inoltre che alcuni premi, tra cui anche tutti quelli delle fasce 4 e 5 (1500 e 2000 Sorrisi), rimarranno comunque gli stessi di Ottobre 2022, continuando anche a Dicembre 2022.
I clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (fermo restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientrano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permette di avere alcuni vantaggi aggiuntivi.
Questi ultimi infatti, oltre ad ottenere dei bonus di Sorrisi extra, per alcuni premi delle fasce 2 e 3 (500 o 1000 Sorrisi) usufruiscono di apposite quantità dedicate di premi in palio. In tutti gli altri casi, i premi sono indistintamente in palio tra tutti i clienti Vodafone e i “Clienti Vodafone Tipologia 2”.
Per quanto riguarda i premi della fascia 1, ai quali è possibile concorrere con 100 Sorrisi, nel mese di Novembre 2022 verranno messi in palio i seguenti premi:
Passando alla fascia 2, composta da premi che richiedono 500 Sorrisi, in questo caso i premi del prossimo mese saranno i seguenti:
Per la fascia 3, a Novembre 2022 sarà possibile concorrere ai seguenti premi, in ogni caso spendendo 1000 Sorrisi:
Si passa poi alla fascia 4, che con 1500 sorrisi permette di provare a vincere uno dei seguenti premi:
In merito al viaggio a Lisbona e Madeira, il pacchetto è composto come di seguito: Volo andata e ritorno in classe economy; Soggiorno di 2 notti e 3 giorni in Hotel 4 stelle a Lisbona in camera matrimoniale standard, con prima colazione inclusa; Escursione in e-bike di 3 ore con guida italiana; Volo interno Lisbona/Funchal in classe economy; Soggiorno di 3 notti e 4 giorni in Hotel 4 stelle a Funchal in camera matrimoniale standard, con prima colazione e cena inclusa; Walking Tour della Capitale di Madeira con guida italiana.
Non sono compresi il trasferimento da città di origine ad aeroporto; le spese personali, integrazioni assicurazioni annullamento viaggio ed eventuali estensioni non previste da pacchetto.
Si riportano infine i premi della fascia 5, per i quali sono richiesti 2000 Sorrisi ciascuno:
Il programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, si rivolge specificatamente ai clienti consumer dell’operatore rosso, in particolare quelli di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e tutti quelli di rete fissa.
Scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, presenti nella sezione Gioca e vinci, si aprirà la descrizione dello stesso e da qui si potrà avviare la giocata instant win spendendo i Sorrisi previsti.
Il gioco consiste nella visualizzazione di 9 carte che, cliccando sul pulsante “Gioca ora”, vengono capovolte. Per vincere bisogna trovare almeno 5 sorrisi.
In caso di vincita di un premio digitale, questo lo si riceverà direttamente online, mentre nel caso di un premio fisico si dovrà invece compilare entro 10 giorni il form di riferimento per averlo direttamente a casa: Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e verrà consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione. Una volta che il premio è stato consegnato e ritirato non lo si potrà più restituire.
Si sottolinea che è prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino ad un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei sorrisi.
Ad ogni modo, i clienti possono spendere i loro Sorrisi durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì. Se il cliente perde la giocata, infatti, i Sorrisi di Vodafone Happy utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.
Se il cliente vince, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie