Iliad Store, aprirà il secondo punto vendita a Napoli: ecco dove si troverà
Nella giornata di venerdì 28 Ottobre 2022, a Napoli ci sarà l’inaugurazione del secondo Iliad Store della città. Per l’occasione, ai clienti che visiteranno il negozio sarà offerto un gadget omaggio.
Come raccontato da MondoMobileWeb, nei mesi scorsi, dopo la ricerca di personale per il nuovo punto vendita di Orio al Serio, Iliad aveva pubblicato anche degli ulteriori annunci lavorativi che riguardavano la sua rete distributiva, cercando ad esempio Store Consultant per la città di Napoli.
Considerando che nella città campana era già presente un flagship store dell’operatore, non era certo se questi annunci fossero effettivamente legati a un nuovo punto vendita.
Ad ogni modo, alle ore 10:00 di venerdì 28 Ottobre 2022, Iliad aprirà il suo nuovo store proprio a Napoli, in particolare in Via Alessandro Scarlatti 195/197.
In occasione della nuova inaugurazione, ai clienti che visitano il nuovo punto vendita, come detto saranno distribuiti in omaggio dei gadget dedicati, disponibili fino a esaurimento scorte.
Il nuovo elenco completo dei punti vendita
Come già accennato, il nuovo punto vendita a Napoli è il secondo Iliad Store della città, che si va ad aggiungere a quello attivo già in precedenza nel centro storico, in Via Toledo 103/104.
Inoltre, si tratta anche del secondo flagship store in tutta la regione Campania, coperta comunque da diversi Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express anche all’infuori del capoluogo.
Di seguito si riporta l’elenco completo di tutti gli Iliad Store in Italia, adesso a quota 29:
- 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso (Rozzano);
- 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Porte di Mestre (Mestre);
- 3 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco), in Piazza Castello 99 e presso il Centro Commerciale Lingotto;
- 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun;
- 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2;
- 2 a Napoli in Via Toledo 103/104 e in Via Alessandro Scarlatti 195/197;
- 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Porte di Catania;
- 2 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4 e presso il Parco Commerciale Casamassima, in Via Noicattaro 2 (Casamassima);
- 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D;
- 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli;
- 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61;
- 1 a Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia;
- 1 a Quartucciu (Cagliari), presso il Centro Commerciale Le Vele Millennium;
- 1 a Pescara in Via Firenze 309, angolo Corso Umberto I;
- 1 a Rimini presso il Centro Commerciale Le Befane;
- 1 a Brescia in Via Mazzini 25;
- 1 a Padova in Piazza Garibaldi 14 (ex Rinascente);
- 1 a Orio al Serio (Bergamo) presso il Centro Commerciale Oriocenter.
Il portafoglio mobile e fisso di Iliad
Con anche la presenza degli addetti specializzati (non presenti invece nei Corner dell’operatore), in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita, negli Iliad Store è possibile utilizzare i distributori digitali SIMBOX.
Per quanto riguarda le offerte di rete mobile, gli attuali tre bundle principali con minuti, SMS e traffico dati sono i seguenti:
- Iliad Flash 160 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
- Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
- Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.
Inoltre, l’operatore propone anche un’offerta solo dati denominata Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.
Con questa offerta solo dati non è previsto dunque alcun bundle di minuti ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Oltre alle offerte di rete mobile, attraverso le SIMBOX è possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto).
Con questa nuova offerta di rete fissa, disponibile dall’11 Ottobre 2022, (ecco il link diretto) viene proposta una connessione internet illimitata in Fibra FTTH, un modem Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
Il prezzo standard è di 24,99 euro al mese, ma in caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad con costo mensile di 9,99 euro, ovvero l’attuale Iliad Flash 160, è possibile ottenere un prezzo scontato pari a 19,99 euro al mese (pagando un totale di 29,98 euro mensili).
Per i già clienti Iliad che hanno offerte a meno di 9,99 euro al mese, il passaggio all’offerta Flash 160 è quindi l’unico modo per ottenere lo sconto sulla nuova Iliadbox Wi-Fi 6. L’offerta Flash 160 sarà attivabile fino al 10 Novembre 2022.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.