Dal 28 Ottobre 2022 si svolgerà la nuova edizione dell’evento Lucca Comics & Games, di cui Vodafone sarà sponsor e dove presenterà “Home of the Unstoppable”, una mappa su Fortnite nata dalla collaborazione fra l’operatore telefonico e il videogioco. Per l’occasione, sarà possibile sfidare dal vivo il gamer professionista Pow3r.
Vodafone Italia sarà dunque presente in qualità di sponsor al Lucca Comics & Games 2022, il festival che si svolge a Lucca dedicato principalmente a fumetti e videogiochi, che quest’anno si terrà dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2022.
Nella giornata di oggi, 22 Ottobre 2022, Vodafone ha annunciato sui suoi canali social un’iniziativa che verrà presentata proprio in occasione di Lucca Comics.
Di seguito il testo del post pubblicato nelle ultime ore sui social di Vodafone:
Ci siamo! Al Lucca Comics & Games presenteremo in anteprima assoluta “Home of the Unstoppable”, la mappa su Fortnite dove l’architettura senza tempo di Lucca incontra la nostra Rete Stabile e Inarrestabile, per un’avventura di gioco epica!
L’appuntamento dal 28 ottobre all’1 novembre è allo stand in Piazza San Michele: solo lì potrete sfidare Pow3R grazie a Vodafone. […]
Dunque, come annunciato dall’operatore in queste ore, al Lucca Comics & Games 2022 sarà presentato in anteprima “Home of the Unstoppable”, una nuova mappa per il popolare videogioco Fortnite.
Questa mappa nasce dalla collaborazione tra Vodafone e Fortnite, ed è ambientata dentro la Lucca medievale.
Vodafone descrive così la mappa di Fortnite che verrà presentata al Lucca Comics 2022: “Con #HomeOfTheUnstoppable verrai catapultato dentro la Lucca medievale, dove il fascino di una città senza tempo, incontra la nostra Rete Stabile e Inarrestabile”.
Oltre alla mappa creata in collaborazione con Fortnite, Vodafone ha anche annunciato che per tutta la durata del Lucca Comics, cioè dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2022, si potrà partecipare ad un evento che vede protagonista Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic.
Nello specifico, presso lo stand Vodafone in Piazza San Michele a Lucca, sarà possibile sfidare Pow3r dal vivo giocando su Fortnite.
Per partecipare è necessario recarsi sulla pagina dedicata del sito Vodafone (ecco il link diretto), dove è possibile compilare il form per registrarsi all’evento in cui sarà possibile giocare con Pow3r.
Per promuovere l’iniziativa Vodafone utilizza ancora una volta il claim “Rete Stabile e Inarrestabile”, già in uso nei suoi spot pubblicitari. A questo proposito, nella pagina del sito Vodafone dedicata alle iniziative per il Lucca Comics 2022, è presente la dicitura: “Il massimo quando si parla di gaming. Grazie alla nostra Rete Stabile e Inarrestabile puoi finalmente giocare senza limiti e interruzioni su qualsiasi piattaforma, dentro e fuori casa”.
Non è la prima volta che Vodafone partecipa al Lucca Comics & Games: già in passato aveva proposto anche delle promozioni dedicate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie