Anche nel mese di ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, TIM continua con le sue offerte teleselling winback Tim Gold Go, Tim Silver Go, Tim Titanium e Tim Supreme con chiamate, messaggi e internet mobile a partire da 7,99 euro al mese.
Queste offerte sono attivabili in alcuni call center che contattano alcuni ex clienti TIM selezionati che avevano lasciato in passato il consenso commerciale. Non risultano quindi attivabili da tutti, ma solo se si proviene da determinati operatori.
Come già raccontato, da oggi 20 ottobre 2022 nei negozi TIM, l’operatore ha aggiornato il suo portafoglio mobile consumer di offerte ricaricabili operator attack con minuti illimitati, sms illimitati e fino a 150 Giga a partire da 7,99 euro al mese denominate Tim Power Supreme, Tim Power Supreme Easy, Tim Special LE e Tim Super LE.
TIM Supreme prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G a 7,99 euro al mese.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti TIM che effettuano richiesta di portabilità (MNP) da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Very Mobile, Kena e ho.).
TIM Gold GO prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile in 4G a 9,99 euro al mese.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti TIM che effettuano richiesta di portabilità (MNP) da iliad, PosteMobile, Digi Mobil e qualsiasi altro Operatore Virtuale non sotto rete TIM (escluso Very Mobile, ho. e Lycamobile).
In alcuni call center TIM Gold GO si può attivare se si proviene da iliad, PosteMobile, 1Mobile, Optima Mobile e Rabona Mobile.
TIM Silver GO prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti TIM che effettuano richiesta di portabilità (MNP) dai seguenti operatori mobili: FastWeb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full.
In alcuni call center TIM Silver GO si può attivare se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali e Digi Mobil.
Nel caso si provenga da Vodafone, WindTre, Very Mobile, ho. e Lycamobile, è disponibile l’offerta TIM Titanium, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese in 4G a di 9,99 euro al mese.
Queste offerte sono dedicate ad alcuni nuovi clienti provenienti da determinati operatori e sottoscrivibili tramite alcuni call center.
Nel dettaglio sono offerte teleselling winback, dedicate ad alcuni ex clienti TIM selezionati che hanno la possibilità di essere chiamati da un consulente telefonico.
Dopo essere stato contattato, l’ex cliente TIM che accetta la proposta del call center, dovrà acquistare una nuova SIM ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità (MNP) sul numero che è stato selezionato.
Inoltre, è necessario indicare al consulente il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione.
La nuova SIM ricaricabile, dal costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso (anziché 25 euro con 20 euro di traffico acquistando in altri canali di vendita), viene spedita gratuitamente tramite corriere e va pagata con contrassegno.
Prima della consegna, il cliente riceverà un SMS e successivamente un contatto telefonico per stabilire la data di consegna e per confermare il numero di telefono indicato e il numero del documento di riconoscimento.
Quando si viene chiamati dal call center, è possibile richiedere al consulente di poter contattare un amico o un parente, che dopo aver compilato la richiesta di ricontatto attraverso un link dedicato, avrà la possibilità di essere chiamato e di poter quindi attivare una delle offerte dedicate.
Chi non può attivare queste offerte teleselling potrà decidere comunque di attivare altre offerte operator attack disponibili direttamente nei rivenditori aderenti oppure online (vedi la gamma Tim Wonder) o in altri canali di vendita.
In caso di superamento dei Giga inclusi ogni mese, se non si hanno altre offerte dati attive, la navigazione internet si blocca fino al rinnovo successivo
I servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi senza costi aggiuntivi nelle offerte Tim Gold Go, Tim Silver Go e Tim Titanium, che includono gratuitamente anche il piano tariffario TIM Base19.
Si ricorda che il piano TIM BASE19 è sempre gratuito quando nella linea mobile è attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga.
I minuti di traffico inclusi nell’offerta in Italia sono validi verso tutti i numeri italiani di rete fissa e rete mobile. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 oltre alle chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il Resto del Mondo.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente può usufruire dei minuti e degli SMS illimitati inclusi, come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home. È previsto un tetto massimo al traffico dati utilizzabile (come ad esempio 7 Giga al mese per Tim Supreme), come indicato dall’operatore durante la sottoscrizione del contratto.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.
Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.
Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.
Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Si ringraziano A. e E. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie