Vodafone ha nuovamente aggiornato il suo listino di smartphone acquistabili a rate mensili presso i negozi aderenti, introducendo a partire da oggi, 20 Ottobre 2022, lo Xiaomi Redmi 10 5G da 128GB e il nuovo Motorola Moto G72.
Continua così ad arricchirsi il portafoglio dell’operatore rosso di smartphone disponibili a rate, in abbinamento a una delle offerte di rete mobile compatibile dopo l’aggiunta a listino, il 5 Ottobre 2022, di Xiaomi 12T, Xiaomi 12T Pro 5G e Samsung A04s.
Iniziando dallo Xiaomi Redmi 10 5G da 128GB, lo smartphone è disponibile a partire da un prezzo di 6,99 euro al mese, con un anticipo di 9,99 euro se si acquista il dispositivo tramite carta di credito o con un contributo iniziale pari a 39,99 euro nel caso si proceda tramite domiciliazione bancaria.
Di seguito, le offerte di rete mobile Vodafone compatibili e i rispettivi prezzi mensili proposti dall’operatore, con le relative differenze dovute al metodo di pagamento:
Per quanto riguarda il Motorola Moto G72, anche in questo caso i prezzi proposti da Vodafone partono da 6,99 euro al mese, sempre con un contributo iniziale di 9,99 euro, in caso di acquisto del dispositivo tramite carta di credito, o con un anticipo di 39,99 euro tramite domiciliazione bancaria.
Questo l’elenco delle offerte con cui è possibile acquistare lo smartphone, con i rispettivi prezzi a rate mensili e le dovute differenze relative al metodo di pagamento scelto:
Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, Vodafone ha l’esclusiva nei negozi fisici per acquistare il nuovo Motorola Moto G72. Non si conoscono però i dettagli sull’accordo tra Vodafone e Motorola, quindi non si può escludere che più avanti il device sia disponibile anche altrove.
Si specifica sempre che la rateizzazione degli smartphone con Vodafone avviene tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), generalmente con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.
Per quanto riguarda invece le rate mensili, i prezzi sopra indicati costituiscono soltanto degli esempi, sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi) e si riferiscono soltanto al costo del dispositivo, da aggiungere sempre al prezzo mensile della propria offerta.
Si ricorda che gli smartphone nei negozi Vodafone si possono acquistare, con un listino dedicato, anche con finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie