Vodafone

Vodafone, nuovo spot con Cattelan per Halloween e per la nuova convergenza Infinito Insieme

Share

Nelle ultime ore, Vodafone ha cominciato a promuovere la nuova convergenza fisso mobile denominata Infinito Insieme, anche attraverso uno spot TV a tema Halloween con protagonista Alessandro Cattelan, alle prese con una famiglia che deve fare una sorpresa al nonno, con cui rimangono connessi grazie alla rete Vodafone.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, il nuovo spot di Vodafone per Infinito Insieme è in onda a partire da ieri, 16 Ottobre 2022, sulle principali emittenti televisive italiane.

Già Sabato 15 Ottobre 2022 Vodafone aveva pubblicato sul suo canale YouTube una prima versione estesa dello spot, senza però fare riferimento, anche nella descrizione del video, intitolato “La rete Vodafone unisce le persone”, ad Infinito Insieme. Tuttavia, il video sembrava invece dedicato solo alla ricorrenza di Halloween.

Il video caricato nei giorni scorsi su YouTube viene infatti descritto così: “Halloween è la festa dei bambini. Ma grazie alla Rete Vodafone, due nipoti riescono a fare una sorpresa al nonno che vive da solo fuori città, mentre il papà resta connesso in video chiamata con lui, per tutto il tempo”.

La nuova pubblicità di Vodafone vede ancora una volta presente il testimonial Alessandro Cattelan, che aiuta i due nipoti a preparare la sorpresa da fare al nonno in occasione della festa di Halloween.

Invece, a partire dalla giornata di oggi, 17 Ottobre 2022, sui social di Vodafone viene pubblicizzata la nuova convergenza fisso mobile Infinito Insieme, proprio attraverso il nuovo spot con Alessandro Cattelan.

Di seguito la descrizione del video caricato sulla pagina Facebook ufficiale di Vodafone:

Da sempre la rete Vodafone connette le persone. Ora, lo fa dentro e fuori casa grazie a Infinito Insieme, l’offerta che unisce la Connessione casa a SIM con Giga illimitati in 5G per tutta la famiglia a un prezzo speciale. E in più, Vodafone ti offre i primi 4 mesi di NOW.

Lo spot, della durata di circa un minuto, è sostanzialmente lo stesso di quello caricato su YouTube, ma in questa versione, alla fine del video, “parla” la rete Vodafone, come fatto in altre pubblicità dell’operatore sulla rete “stabile e inarrestabile”, la quale afferma “Sono nata per unire le persone. Io sono la rete Vodafone, stabile e inarrestabile”.

Inoltre, nell’ultimo frame dello spot pubblicato su Facebook, l’operatore ricorda “#SwitchtoGreen”, il claim utilizzato da Vodafone per le sue iniziative ecosostenibili, in questo caso con la dicitura “A casa passa al Wi-Fi, così aiuti l’ambiente”.

Come funziona Infinito Insieme di Vodafone

Come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile Vodafone Infinito Insieme, lanciato lo scorso 10 Ottobre 2022, consente sempre di ottenere Giga illimitati 5G per le linee mobili associate alla linea fissa, ma adesso permette di scegliere se pagare il costo della SIM anche fuori dalla fattura del fisso.

In precedenza, infatti, la possibilità di ottenere Giga illimitati su una SIM abbinata ad una linea fissa era possibile solo se il pagamento dell’offerta mobile veniva addebitato in fattura.

Invece, grazie a Vodafone Infinito Insieme è ora possibile decidere anche di continuare a pagare il costo mensile dell’offerta mobile fuori dalla fattura del fisso, quindi su credito residuo o con metodo di pagamento automatico associato alla SIM.

Nella descrizione dello spot, Vodafone sembra fare riferimento a questa nuova possibilità specificando che il nuovo meccanismo di convergenza unisce tutta la famiglia “dentro e fuori casa”.

La nuova convergenza Vodafone Infinito Insieme è valida per nuovi e già clienti di rete fissa, in ADSL, FTTC, Fibra FTTH e anche FWA, che decidono di “creare la famiglia”, ossia abbinano la linea fissa alla propria linea mobile Vodafone con possibilità di associarne altre 5 intestate anche ad altre persone.

In più, con la nascita di Vodafone Infinito Insieme, per attivazioni fino al 10 Novembre 2022, salvo eventuali proroghe, l’operatore regala anche 4 mesi omaggio di NOW, la piattaforma streaming di Sky, nello specifico i Pass Cinema e Entertainment ai clienti fisso mobile oppure il solo Pass Cinema a chi associa anche Vodafone TV.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix anche con pubblicità: nuovi prezzi per già clienti mobile

A partire da oggi, 16 Settembre 2024, ad alcuni già clienti mobile WINDTRE può essere…

16 Settembre 2024

Iliad: sconti sui modelli di iPhone precedenti, fino a 300 euro in meno

Con il lancio dei nuovi iPhone 16, adesso nel sito dell'operatore telefonico Iliad sono disponibili…

16 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie