Tim Rete Fissa

TIM, domiciliazione rete fissa: a breve gli IBAN PostePay non saranno più accettati

Share

Fino ad ora, i clienti di rete fissa TIM possono richiedere la domiciliazione della fattura su una carta prepagata PostePay dotata di IBAN, ossia le PostePay Evolution. Tuttavia, a breve l’operatore non accetterà più questo tipo di carte.

Nello specifico, a partire dal 18 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, le carte prepagate con IBAN di PostePay non saranno più accettate da TIM per le nuove richieste di domiciliazione della fattura della linea fissa.

Dunque, in caso di inserimento di un IBAN relativo ad una carta PostePay, dal 18 Ottobre 2022 sui sistemi di TIM verrà segnalato che il codice IBAN inserito non è accettato come modalità di domiciliazione.

In questo caso, il cliente TIM di rete fissa dovrà fornire un metodo di pagamento alternativo tra quelli accettati dall’operatore (ad esempio conto corrente bancario o altra carta di credito non prepagata).

Si ricorda che domiciliando la fattura della rete fissa, con le attuali offerte di TIM si ottiene anche uno sconto di 5 euro al mese sul costo finale dell’offerta, attraverso un bonus riconosciuto in fattura.

Una volta domiciliato l’addebito del costo mensile della rete fissa, il pagamento automatico avviene alla scadenza della fattura.

Si ricorda comunque che i clienti TIM possono richiedere la domiciliazione da app MyTIM, da Area Clienti MyTIM, presso i negozi TIM, tramite il Servizio Clienti Linea Fissa 187 o direttamente presso il proprio Istituto Bancario o Postale.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie