Nuovi e già clienti WINDTRE che intendono acquistare a rate tramite l’operatore uno dei nuovi smartphone Apple iPhone 14, hanno la possibilità di ottenere uno sconto di 60 euro sulla rateizzazione in caso di adesione al nuovo servizio Reload exChange, che permette di portare uno smartphone usato per avere un rimborso in denaro, con valutazioni fino a 800 euro.
Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, a partire da ieri, 12 Ottobre 2022, nei negozi WINDTRE è stato lanciato Smartphone Reload exChange, il servizio “trade in” dell’operatore per consegnare uno telefono usato e ottenere in cambio, in base allo stato in cui si trova lo smartphone (che viene verificato tramite un’app di diagnostica dedicata), un rimborso entro 30 giorni sul proprio IBAN.
WINDTRE Smartphone Reaload exChange attualmente offre una valutazione su oltre 200 diversi modelli di smartphone.
Il servizio può essere attivato contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WINDTRE con Easy Pay oppure, per i già clienti WINDTRE, alla richiesta di un cambio offerta verso una che prevede il metodo di pagamento Easy Pay.
Come già accennato, in questo periodo, fino al 23 Ottobre 2022, salvo proroghe, WINDTRE mette a disposizione anche una promo lancio su Reload exChange.
Infatti, tutti coloro che acquistano contestualmente a rate anche un nuovo smartphone della gamma Apple iPhone 14, da abbinare ad un’offerta WINDTRE Di Più Unlimited 5G o Smart Pack Protect 5G nelle versioni Reload exChange, avranno uno sconto di 60 euro sulla rateizzazione, per cui potranno acquistare i nuovi smartphone Apple con una rata mensile scontata a partire da 22,99 euro in più al mese.
In tutti i casi si ottiene sostanzialmente uno sconto di 2 euro al mese per 30 mesi sul costo standard delle rate previste con WINDTRE per gli smartphone iPhone 14, iPhone Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Dopo un primo periodo di preordini, WINDTRE aveva avviato la vendita di iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max con le sue offerte di rateizzazione a partire dal 16 Settembre 2022, mentre iPhone 14 Plus è disponibile a partire dal 7 Ottobre 2022 nei negozi WINDTRE.
A proposito di iPhone 14 Plus, si segnala che online fino ad ora sul sito WINDTRE è presente la dicitura “Disponibile da Ottobre”, e inoltre anche nei giorni scorsi non era possibile utilizzare la funzionalità Pick&Pay, per ritirare e pagare il prodotto insieme all’offerta scelta direttamente in negozio.
Invece, da ieri, con il lancio di Reload exChange, nella pagina del sito WINDTRE dedicata al nuovo servizio è possibile utilizzare questa funzionalità anche per prenotare il nuovo iPhone 14 Plus, come già accadeva da diverse settimane con gli altri modelli della stessa linea.
In dettaglio, la promo con sconto di 60 euro è valida in caso di sottoscrizione del servizio Reload exChange, l’attivazione di una nuova offerta Di Più Unlimited 5G, che comprende minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese, oppure con l’offerta WINDTRE Smart Pack Protect 200 5G (minuti, 200 SMS e 200 Giga 5G a 18,99 euro al mese con protezione furto inclusa sul dispositivo), in entrambi i casi con metodo di pagamento Easy Pay, e infine con l’acquisto contestuale rateizzato di Apple iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro o 14 Pro Max.
Ecco dunque i prezzi a rate con lo sconto di 60 euro applicato con WINDTRE Reload exChange per il modello base Apple iPhone 14:
Passando poi al modello recentemente messo in vendita, iPhone 14 Plus, WINDTRE offre i seguenti prezzi a rate scontati con Reload exChange:
Per quanto riguarda le varianti Pro, gli smartphone Apple iPhone 14 Pro sono acquistabili con WINDTRE ai seguenti prezzi a rate scontati grazie alla promo lancio di Reload exChange:
Infine, iPhone 14 Pro Max ha i seguenti costi a rate scontati grazie alla nuova promo lancio di Reload exChange:
Per quanto riguarda invece i già clienti WINDTRE, in particolare quelli con vincolo in scadenza o scaduto, grazie alla promo di Reload exChange è disponibile da ieri, ad esempio, Apple iPhone 14 128GB a 32 euro al mese (invece di 34 euro al mese) con anticipo zero in abbinamento a Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited a partire da 9,99 euro al mese.
Per i già clienti che cambiano offerta, potrà essere proposto in upselling ad esempio Apple iPhone 14 128GB a 28,99 euro al mese (invece di 30,99 euro al mese) con anticipo di 99,99 euro in abbinamento a Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited a partire da 9,99 euro al mese.
Si ricorda infine che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie