Vodafone Happy e Club

Vodafone Happy omaggia i clienti iscritti con uno sconto De’Longhi

Share

In casa Vodafone si rinnova l’appuntamento con il regalo settimanale messo a disposizione dal programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Questa volta è il momento della partnership con De’Longhi.

L’omaggio proposto dall’operatore rosso, riscattabile fino a Giovedì 20 Ottobre 2022, consiste in uno sconto del 20% su una selezione di prodotti De’Longhi (macchine del caffè automatiche e manuali compresi).

Si specifica che con Vodafone Happy le spese di spedizione sono gratuite, che la promozione non è cumulabile con altre offerte e che è possibile approfittarne fino al 23 Ottobre 2022.

Per utilizzare lo sconto bisogna cliccare sul link ricevuto tramite SMS e, una volta dopo essere approdati sulla pagina di destinazione, selezionare i prodotti desiderati. I prodotti sono già scontati e non è necessario inserire il codice sconto in fase di pagamento.

Non è escluso che per altri clienti possano essere messi a disposizione regali differenti da quello riportato. In ogni caso, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio settimanale.

Vodafone Happy è il programma fedeltà gratuito che l’operatore rosso rivolge ai propri clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento (clienti Vodafone con SIM solo dati esclusi).

Prorogato di recente con l’introduzione di alcune novità, Vodafone Happy permette di prendervi parte mediante l’utilizzo dell’applicazione ufficiale dell’operatore, denominata My Vodafone.

In aggiunta all’omaggio settimanale, Vodafone Happy offre anche la possibilità di usufruire di un regalo mensile attualmente consistente in uno sconto digitale a scelta tra Chili, Nutribees, la Feltrinelli, Helbiz, Serially e l’abbonamento digitale alla rivista “Amica” (quest’ultimo disponibile per il solo mese di Ottobre 2022).

Si ricorda infine, che i clienti iscritti a Vodafone Happy possono provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente attraverso la meccanica Instant Win. Generalmente si tratta di sconti, servizi, beni o prodotti tecnologici, viaggi o autovetture.

Per partecipare all’iniziativa Instant Win bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”. Si tratta di punti che si accumulano a seconda del tempo passato in Vodafone, del numero di linee e servizi attivi e non solo.

I sorrisi dei clienti risultanti vincitori del premio vengono definitivamente decurtati dal totale e i clienti non possono più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento. Al contrario invece, i sorrisi dei clienti che non vincono, vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili per essere riutilizzati al fine di provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie