WINDTRE BUSINESS: anche l’olio Monini testimonial nei nuovi spot in TV
In onda il nuovo spot della campagna TV di WINDTRE Business che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso l’ulteriore testimonianza di un prestigioso cliente: Monini.
Nel nuovo episodio, Maria Flora Monini, brand director della nota azienda agroalimentare, sottolinea che con WINDTRE BUSINESS le comunicazioni ‘filano lisce come l’olio’. Monini, infatti, utilizza i servizi ‘Mobile 5G’ di WINDTRE.
WINDTRE supporta oltre 800.000 imprese nel loro business grazie alla qualità, affidabilità e capillarità della sua rete, confermandosi partner strategico per le realtà produttive di tutti i settori nei processi di modernizzazione e digitalizzazione, un punto di riferimento per i professionisti e per le grandi aziende.
La campagna ricorda infine che tra le soluzioni offerte da WINDTRE Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è la possibilità, anche per i liberi professionisti, di accedere al piano Voucher promosso dal Mise. Prevista l’erogazione di un contributo fino a 2.500 euro per l’attivazione di contratti di connettività in fibra o in Fwa.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.