Nei punti vendita WINDTRE, come già succedeva con il brand Wind e il brand 3 prima della nascita del brand unico, da anni è possibile ricaricare anche con modalità scratch card. In queste ultime ore un numero ridotto di clienti che hanno utilizzato questo servizio, hanno riscontrato la mancata erogazione del credito a seugito della ricarica effettuata.
Secondo fonti verificate i clienti WindTre che hanno riscontrato il problema, devono contattare il Servizio Clienti 159, per ricevere l’accredito.
Si ricorda, che chi acquista la scratch card del valore preferito, deve grattare via l’argento che nasconde il codice della ricarica, chiamare il 4242 dalla sim WindTre e seguire le istruzioni del risponditore automatico (IVR), per accreditare la somma corrispondente.
I clienti WindTre che vogliono effettuare l’operazione di ricarica da un altro numero o da un telefono fisso dovranno contattare il numero 3285252500 e seguire le istruzioni.
I tagli di ricarica tramite scratch card di WindTre sono 5, 10, 15, 25, 50 euro. Le ricariche WINDTRE da 5 euro e 10 euro sono disponibili nella modalità Ricarica con le scratch card. In altri canali WindTre utilizza i tagli di ricarica da 6 e 11 euro, disponibili da App WindTre o con servizio Ricarica online del sito ufficiale dell’operatore.
In alternativa alle scratch card le ricariche telefoniche, oltre online, si possono effettuare tramite bar, tabacchi, edicole e rivenditori autorizzati.
Come ad esempio PUNTOLIS (LIS Holding) e Mooney, i servizi di ricarica disponibili in tutte le ricevitorie abilitate.
Il consumatore dovrà comunicare all’esercente PUNTOLIS e/o Mooney il numero telefonico, oppure consegnare lo scontrino di una precedente ricarica WINDTRE effettuata, comunicare il taglio di ricarica desiderato e verificare i dati riportati sul pre scontrino.
Confermati i dati, il terminale stamperà uno scontrino di conferma dell’operazione e in pochi minuti il credito sarà incrementato.
Le ricariche WindTre sono disponibili anche nei punti vendita “Autogrill Edicole e Tabaccai“, i punti PT Shop all’interno degli Uffici Postali e nelle aree di servizio autorizzate.
Si ringraziano Antonio e Francesco per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie