INWIT: nominati Diego Galli Direttore Generale e Oscar Cicchetti nuovo Presidente del CdA
Oggi, 7 Ottobre 2022, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di INWIT, per formalizzare le nomine del nuovo Presidente e del Direttore Generale.
In particolare, il Consiglio, che come già raccontato su MondoMobileWeb è stato eletto nell’Assemblea degli Azionisti lo scorso 4 Ottobre 2022, ha nominato come proprio Presidente Oscar Cicchetti, attribuendogli la rappresentanza legale e le relazioni istituzionali, oltre alla gestione del rapporto con il Responsabile della Funzione Audit.
Di seguito, le parole di Oscar Cicchetti, Presidente di INWIT, che ha dichiarato:
“È con piacere che accolgo la nomina del CdA e sono lieto di mettere a disposizione di INWIT la mia esperienza per consentire di sfruttare le opportunità di un settore in continua evoluzione.
La nostra azienda è pronta ad affrontare le sfide tecnologiche e sociali, anticipando e assecondando i cambiamenti che ci troviamo davanti.”
In aggiunta, Il Consiglio di Amministrazione di INWIT ha poi nominato Diego Galli in qualità di Direttore Generale della società, conferendogli i poteri sul governo complessivo dell’azienda e riguardo la gestione ordinaria delle sue varie attività.
Tutto ciò, a detta di INWIT stessa, tenendo sempre in considerazione i poteri riservati al Consiglio di Amministrazione per legge o Statuto.
Queste, le parole di Diego Galli, Direttore Generale di INWIT, che ha commentato:
“Ringrazio il CdA della fiducia e accolgo con entusiasmo la sfida di guidare la TowerCo leader di mercato nel suo percorso di crescita, a servizio dei clienti e dello sviluppo delle infrastrutture digitali.”
Infine, il Consiglio di Amministrazione, fa sapere INWIT, ha rimandato la costituzione dei Comitati endoconsiliari e la nomina del Dirigente Preposto alla prossima riunione che verrà convocata prossimamente.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.