Eventi e IniziativeWindTre

WindTre a Firenze: presente alla seconda edizione di Earth Technology Expo

Oggi, 6 Ottobre 2022, WINDTRE ha annunciato la sua partecipazione alla seconda edizione dell’Earth Technology Expo, che si tiene dal 5 all’8 Ottobre 2022 a Firenze, all’interno della Fortezza da Basso.

L’evento riguarda l’esposizione delle innovazioni e delle applicazioni tecnologiche previste e presenti nelle linee guida del Next Generation EU.

Di seguito, le parole di Luca Cardone, Head of 5G & Corporate Solutions di WINDTRE, che ha dichiarato:

“L’azienda si conferma come enabler tecnologico di primo piano anche in iniziative cruciali e di lungo termine come quella delle transizioni gemelle, verde e digitale, attraverso l’evoluzione delle città in smart city.

Si tratta di un obiettivo che consideriamo primario, continua il manager, non a caso, il progetto per la città smart fa parte dei dieci obiettivi del piano di sostenibilità di WINDTRE, impegnata a migliorare la qualità della vita dei cittadini e delle imprese e a supportare le amministrazioni locali nella trasformazione digitale.”

In linea con l’approccio dell’operatore alla costruzione di un futuro più sostenibile, WINDTRE intende comunicare nel proprio stand presente alla fiera, contraddistinto dal claim “GO TO 2030“, un percorso di cambiamento verso, appunto, il 2030, l’anno entro cui è prevista la trasformazione delle città in smart city.

Nello specifico, all’interno del suo spazio espositivo WINDTRE ha intenzione di illustrare, con icone e testi per facilitarne la comprensione, i propri servizi digitali destinati a progetti dove transizione digitale e sostenibilità ambientale vanno di pari passo.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.