Nella giornata di oggi 3 Ottobre 2022, WindTre ha lanciato dei nuovi spot pubblicitari che raccontano la vicinanza dell’operatore ai suoi clienti. Al centro della nuova campagna promozionale sono presenti le offerte “Unlimited”, composte anche da Giga illimitati in 5G.
Con questi nuovi spot TV, in onda nei formati da 30 e 15 secondi, l’operatore arancione spiega che per poter migliorare non bisogna necessariamente cambiare qualcosa.
Prendendo come esempio la frase “bisogna cambiare partner per trovare quello giusto”, vengono menzionati infatti Guerino e Sofia, nota coppia del Cilento in corso da oltre 70 anni. Invece, per la frase “bisogna cambiare taglia per fare la modella”, viene citata la modella curvy Paola Torrente, famosa per non essersi adeguata a presunti standard estetici.
Un altro esempio preso in considerazione per provare questa idea è inoltre Rosario Fiorello, testimonial di WindTre da oltre vent’anni.
Infine, per promuovere appunto le offerte “Unlimited” con Giga illimitati in 5G, come ad esempio quelle della gamma MIA Unlimited, l’operatore spiega che non bisogna per forza cambiare operatore per avere più Giga di traffico dati.
Alla produzione dei nuovi spot hanno partecipato l’agenzia creativa Wunderman Thompson, la casa di produzione Alto Verbano e il regista Giacomo Boeri.
Con questa nuova campagna, finalizzata ad aumentare la fidelizzazione nei punti vendita, WindTre intende confermare il suo impegno ad essere più vicino e attento ai suoi clienti.
Si evidenzia inoltre che accanto agli spot in questione, la campagna promozionale è attiva anche con contenuti social dedicati sui canali dell’operatore.
Come ormai noto, il portafoglio tariffario MIA Unlimited consiste in delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti selezionati, principalmente nei punti vendita aderenti.
Generalmente, queste offerte con Giga illimitati vengono proposte ai già clienti tramite cambio offerta su una SIM già attiva. In alcuni casi, inoltre, l’offerta MIA Unlimited su credito residuo o con pagamento Easy Pay è stata attivabile anche su una seconda SIM, sempre con prezzi personalizzati.
Si ricorda infine che di recente, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre è stata proposta MIA Unlimited x Super Fibra, l’offerta di rete mobile in convergenza disponibile anche a 3,99 euro al mese.
Editing Maurizio Contina
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie