Il listino dei prodotti acquistabili nei negozi TIM si è aggiornato con nuovi device, tra cui anche il nuovo Apple Watch Ultra e gli smartphone Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. Sono stati anche applicati dei nuovi prezzi per alcuni prodotti Apple, mentre altri dispositivi sono stati rimossi dalla vendita.
Il nuovo aggiornamento del listino è valido a partire da ieri 29 Settembre 2022, tuttavia per acquistare i nuovi smartphone Xiaomi bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale dell’azienda cinese, seguito dall’effettivo lancio dei device subito dopo.
Cominciando proprio con i nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro, l’operatore proporrà i nuovi smartphone rispettivamente a 649,90 euro e 849,90 euro.
Nel dettaglio, i nuovi device saranno disponibili a partire dalle ore 15:00 del 4 Ottobre 2022, entrambi nelle colorazioni Cosmic Black, Clear Blue e Lunar Silver.
I clienti che acquisteranno Xiaomi 12T entro il 21 Ottobre 2022, riceveranno anche un premio a scelta tra una friggitrice Mi Smart Air Fryer, gli auricolari Redmi Buds 4 Pro e un distributore di cibo per animali domestici Xiaomi Smart Pet Food Feeder.
Se invece si acquisterà Xiaomi 12T Pro dal 5 al 21 Ottobre 2022, in questo caso verrà offerto in omaggio un Redmi Pad, il nuovo tablet Xiaomi anch’esso in arrivo nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche dei due cellulari, in primo luogo è previsto un display Amoled dinamico da 6,67 pollici, con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.
In entrambi i casi saranno presenti 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, affiancati da una batteria da 5000 mAh con ricarica HyperCharge da 120W. Il sistema operativo sarà Android 12, mentre per quanto concerne la connettività si menziona il 5G (fino a 2,2 Gbps) e il Dual Sim.
Xiaomi 12T sarà caratterizzato da un processore MediaTek 8100 Ultra a 5nm, con tripla camera posteriore da 108MP, 8MP e 2MP e lente anteriore da 20MP.
Xiaomi 12T Pro presenterà invece un processore Qualcomm Snapdragon 8+ a 4nm, in questo caso con tripla camera posteriore da 200MP, 8MP e 2MP e lente anteriore sempre da 20MP.
Oltre ai nuovi smartphone Xiaomi, con il nuovo aggiornamento nel listino TIM è stato inserito anche il TCL 40R 5G, in questo caso proposto a 239,90 euro nella sola colorazione Starlight Black.
Il cellulare in questione prevede un display HD+ da 6,6 pollici, con frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Il processore è un Mediatek Dimensity 700, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, mentre la batteria prevede una capacità da 5000 mAh con ricarica rapida da 15W.
Il lato posteriore dello smartphone è caratterizzato da una tripla fotocamera da 50MP, 2MP e 2MP, mentre sul lato anteriore è presente una lente da 8MP.
Il sistema operativo è Android 12, mentre per quanto riguarda infine la connettività sono previsti anche in questo caso sia 5G (fino a 1,6 Gbps) che Dual Sim.
Come accennato, un’altra delle novità introdotte con questo nuovo listino TIM è rappresentata dallo smartwatch Apple Watch Ultra, acquistabile al costo di 1009,90 euro.
Come raccontato da MondoMobileWeb, il dispositivo è pensato principalmente per gli atleti impegnati in attività anche estreme, presenta una cassa in titanio da 49 mm e include un display Retina, protetto da un vetro in cristallo di zaffiro piatto e in grado di raggiungere fino a 2000 nit di luminosità.
Secondo quanto dichiarato da Apple, è previsto un’autonomia di fino a 36 ore in normali condizioni di utilizzo, estendibile fino a 60 ore tramite una nuova impostazione a basso consumo.
Ad ogni modo, Apple Watch Ultra è disponibile in un’unica versione GPS + Cellular. Si specifica inoltre che anche con TIM, il nuovo smartwatch Apple è acquistabile con tre cinturini denominati Trail Loop, Alpine Loop e Ocean Band, ognuno disponibile in varie colorazioni.
Sempre a partire dal 29 Settembre 2022, come detto sono stati anche applicati dei nuovi prezzi per alcuni prodotti Apple, in particolare per alcuni smartphone iPhone 13 e iPhone SE 2022, oltre che per alcuni auricolari bluetooth AirPods.
Cominciando con gli smartphone, i nuovi prezzi proposti da TIM sono i seguenti:
Riguardo invece agli auricolari bluetooth, di seguito si riportano i costi aggiornati:
Nel nuovo listino TIM, come detto sono anche rimossi alcuni dispositivi disponibili in precedenza, i quali rimagono comunque rateizzabili per ulteriori 2 mesi.
Si tratta degli smartphone Oppo Reno 6 Pro 5G, Samsung Galacy S21 FE 5G, Realme GT2 5G, Oppo Reno 6 5G, Realme 9 Pro+ 5G, Huawei Nova 9 SE, Xiaomi Redmi Note 10 5G, Vivo Y21s, TCL 30SE 128GB, Vivo Y01, oltre che del cellulare Alcatel 3025.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie