In occasione della Festa dei Nonni che verrà celebrata il 2 Ottobre 2022, ad alcuni già clienti TIM di rete mobile sta venendo proposta un’opzione aggiuntiva denominata Giga Day x Te, composta da Giga illimitati al costo di 0,99 euro una tantum.
Con questa opzione aggiuntiva, proposta anche per la Festa del Papà, nel dettaglio si ottengono Giga illimitati da utilizzare per un giorno, nello specifico fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.
Come detto, il costo dell’offerta è pari a 0,99 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Si specifica inoltre che il rinnovo automatico non è previsto, dunque l’opzione scade automaticamente al termine del periodo di validità.
In queste ultime ore, per promuovere questa nuova iniziativa dedicata alla Festa dei Nonni, TIM ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi clienti.
Di seguito si riporta il testo del messaggio:
TIM festeggia tutti i NONNI e per stare vicini alle persone che ami c’è una sorpresa per te: giga illimitati per 1 giorno a soli 0,99E! Per attivare rispondi SI a questo messaggio entro il 02/10. Verifica prima info e condizioni su on.tim.it/festa-dei-nonni.
Come viene indicato nell’SMS promozionale, salvo cambiamenti l’opzione può essere attivata entro il 2 Ottobre 2022, rispondendo con il testo “SI” allo stesso messaggio.
Ad ogni modo, per sottoscrivere Giga Day x Te durante lo stesso periodo, i clienti possono anche accedere all’app ufficiale dell’operatore, in particolare aprendo la pagina delle offerte disponibili e scorrendo verso la sezione “Giga e Minuti”.
In questo caso, una volta entrati nella sezione indicata, la promozione sarà visualizzabile con il seguente testo: “TIM festeggia tutti i NONNI. Per stare vicino alle persone che ami, naviga senza limiti per 1 giorno”
Inoltre, anche in questo caso viene indicato il 2 Ottobre 2022 come data di scadenza, con annesso anche un relativo countdown.
Con l’opzione aggiuntiva Giga Day x Te, abilitata alla navigazione su rete 4G, i clienti possono navigare con fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, quando la connessione dati avviene sulla rete 4G, l’opzione prevede una classe di priorità più elevata di quella base.
A partire dal 13 Giugno 2022, TIM sta procedendo con la progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete. In diverse zone, lo switch off è stato già completato, mentre per le rimanenti aree lo spegnimento avverrà comunque entro il 15 Ottobre 2022, salvo cambiamenti.
In generale, con l’opzione aggiuntiva Giga Day x Te, il traffico internet incluso è valido per la navigazione su tutti gli APN dell’operatore (ibox.tim.it, wap.tim.it).
Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’opzione prevede un limite di 3 Giga. Al superamento di questa soglia massima e in assenza di altre opzioni dati, la navigazione continua al costo di 0,238 centesimi di euro per MB, con tariffazione a scatti di 1KB.
Secondo quanto indicato da TIM nel suo sito, Giga Day x Te è rivolta ai clienti TIM ricaricabili consumer. Per usufruire dell’opzione, è necessario inoltre che la propria SIM abbia un credito maggiore di zero.
L’operatore sottolinea che il cliente è tenuto a utilizzare l’opzione in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta.
Infine, per quanto concerne il metodo di pagamento, il costo dell’offerta viene addebitato su credito residuo o, se attivo, tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie