TLC nel Mondo

Lars Silberbauer nuovo Chief Marketing Officer di HMD Global

Share

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la nomina di Lars Silberbauer a Chief Marketing Officer. Lars guiderà le attività di marketing di smartphone, telefoni, tablet e accessori Nokia, nonché i servizi consumer ed enterprise di HMD Global, riportando direttamente a Florian Seiche, CEO HMD Global.

Lars Silberbauer afferma:

Sono entusiasta di entrare a far parte di HMD Global in un momento così elettrizzante del nostro nuovo percorso. Infatti, abbiamo appena lanciato i telefoni più ecologici mai progettati e un nuovo e rivoluzionario servizio di abbonamento che mira a cambiare il modo in cui interagiamo con gli smartphone.

I consumatori stanno rispondendo al nostro innovativo servizio di abbonamento Circular, il cui fulcro è la sostenibilità. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team di marketing per continuare a guidare la trasformazione digitale delle nostre operazioni, con l’obiettivo di rendere HMD un leader digitale d’impatto e di connettere il mondo senza che la terra ne paghi le conseguenze“.

Prima di assumere l’incarico di Chief Marketing Officer presso HMD Global, Lars è stato a capo dei team Brand, Marketing e Digital del Comitato Olimpico Internazionale e anche Senior vice President di MTV Digital Studios, dove si è concentrato sulla crescita del successo di MTV attraverso i canali digitali e sociali.

Lars ha lavorato anche in LEGO come Global Senior Director, dove ha rivoluzionato l’impronta digitale dell’azienda trasformando un marchio che non aveva alcuna presenza sui social media in uno dei leader digitali di maggior impatto al mondo.

Con sede a Espoo, in Finlandia, HMD Global Oy (HMD) è la casa dei telefoni Nokia. La missione di HMD è quella di fornire una connettività accessibile a tutti.

HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phone e un portafoglio in espansione di servizi innovativi. Con un impegno costante di sicurezza, durata, affidabilità e qualità, HMD è il licenziatario esclusivo del marchio Nokia per telefoni e tablet.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

CoopVoce, Roaming Extra UE: nuove opzioni dati o voce per diversi Paesi e carte Continente

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale CoopVoce ha rinnovato la sezione Estero del suo sito, dedicata…

31 Maggio 2025

Very Esclusiva Giga x2 a 4,99 euro al mese: continua la promo con buono Amazon in regalo

L'operatore semivirtuale Very Mobile ha deciso di prorogare di alcuni giorni l’offerta Very Esclusiva Giga…

30 Maggio 2025

Feder Mobile cambia la grafica del sito, portafoglio da 3,99 euro al mese rimane invariato

A partire dalla serata di ieri, 29 Maggio 2025, l'operatore virtuale Feder Mobile ha effettuato…

30 Maggio 2025

WINDTRE Fibra: modem Wi-Fi 7 in arrivo anche con FTTH Fastweb, proroghe per alcune promo

Nei prossimi giorni, WINDTRE estenderà ulteriormente la disponibilità del suo nuovo modem Wi-Fi 7, fornendolo…

30 Maggio 2025

Very Imperdibile 5,99 Giga x2 adesso con 200 SMS e nuovo costo di attivazione

Per i nuovi clienti Very Mobile che intendono richiedere un nuovo numero telefonico, ancora per…

30 Maggio 2025

Very Mobile riduce gli SMS per i nuovi numeri, cambiano i costi di attivazione

A partire da oggi, 30 Maggio 2025, per le nuove attivazioni delle offerte Very Mobile…

30 Maggio 2025