Sky Wifi

Sky 141: nuovo numero telefonico per assistenza e vendita di Sky Glass, Sky Wifi e Sky TV

Share

Con il recente lancio anche in Italia della prima Smart TV firmata Sky, ossia la nuova Sky Glass, l’emittente televisiva, attiva anche nelle telecomunicazioni con Sky Wifi, ha messo a disposizione il nuovo numero telefonico 141 dedicato principalmente alla vendita e all’assistenza del nuovo prodotto tecnologico, oltre che per i servizi Fibra e TV.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, con l’ultimo aggiornamento del 29 Luglio 2022 da parte del MISE del file ufficiale delle risorse di numerazione, era emerso, all’interno della lista dei numeri dei servizi di customer care degli operatori di telecomunicazioni, che a Sky Italia era stata assegnata la nuova numerazione 141.

Questa nuova assegnazione a Sky è arrivata dopo che, due anni fa, in occasione dello sbarco nel mercato di rete fissa, l’azienda aveva ottenuto il numero 170 attualmente impiegato per l’assistenza dei clienti Sky Wifi.

A distanza di quasi due mesi dall’assegnazione della nuova numerazione, l’emittente ha presentato a partire da ieri, 26 Settembre 2022, il modo in cui verrà impiegato il 141.

Infatti, nella nuova versione dello spot TV dedicato a Sky Glass in onda nelle ultime ore, negli ultimi secondi è stato inserito il riferimento al nuovo numero 141, con la voce fuori campo che invita gli interessati all’acquisto a chiamare questa numerazione (mentre nella versione iniziale si faceva riferimento solo al sito ufficiale).

Chiamando il numero 141 è infatti possibile accedere al servizio di vendita dedicato a chi è interessato ad acquistare la nuova Smart TV Sky Glass, disponibile anche a rate per i già clienti TV o per i nuovi clienti che sottoscrivono l’abbonamento Intrattenimento Plus, con Sky TV e Netflix.

L’assistenza per i già clienti Sky

Inoltre, è presente anche la possibilità per i già clienti di ricevere assistenza sia per Sky Glass che per gli altri servizi dell’azienda, ossia TV e Fibra.

Dopo aver chiamato il 141, digitando il numero 1 si potrà infatti inserire il proprio codice cliente per collegarsi all’assistenza clienti di Sky, in modo analogo a quanto avviene già adesso con il numero 170 (sul sito ufficiale non viene ancora fatto riferimento al nuovo 141, ma in merito al 170 è stato aggiunto che il numero è valido anche per l’assistenza di chi ha già acquistato la Smart TV, oltre che per Sky Wifi).

L’IVR della nuova numerazione permette ai nuovi clienti Sky di accedere anche al servizio di vendita degli altri prodotti dell’azienda, cioè Sky Wifi e abbonamenti TV.

Dunque, il numero 141 è stato impiegato principalmente per il lancio della nuova Smart TV, e non si tratta quindi di un numero di assistenza dedicato ad un eventuale nuovo servizio di telecomunicazioni di Sky Italia, come ad esempio la telefonia mobile (come si era ipotizzato in passato) su cui di recente l’Amministratore Delegato Andrea Duilio ha confermato che l’azienda per il momento non è interessata ad entrare in questo mercato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie