Timvision

Disney+ in omaggio fino a fine 2022 ad alcuni già clienti TIM con TIMVISION

Share

TIM si appresta a fare un regalo ad alcuni suoi clienti TIMVISION che non hanno incluso nella loro offerta di intrattenimento l’abbonamento a Disney+, dando in omaggio proprio il servizio streaming Disney fino alla fine del 2022.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni è in arrivo infatti una comunicazione via mail indirizzata ai già clienti TIM di rete fissa o di rete mobile che hanno attiva un’offerta TIMVISION senza Disney+ che include il decoder TIMVISION Box.

Questi clienti saranno informati della possibilità di fruire gratuitamente di Disney+, previa registrazione al servizio, fino al 31 Dicembre 2022.

La piattaforma Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand Star. Oltre che tramite il decoder di TIM, il TIMVISION Box, una volta attivato il periodo gratuito offerto dall’operatore i contenuti di Disney+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV.

Di seguito il testo della comunicazione che sarà inviata via email ai clienti TIM con TIMVISION coinvolti:

Ciao,

per te che sei un cliente TIMVISION con decoder, abbiamo una sorpresa:

Disney+ in regalo fino al 31 Dicembre 2022!

Se ci si registrerà subito, si avranno quindi circa 3 mesi di Disney+ in omaggio, ma a prescindere dal momento del riscatto del regalo questo scadrà comunque il 31 Dicembre 2022 per tutti coloro che ne usufruiranno.

Al termine del periodo omaggio, Disney+ sarà disattivato automaticamente a tutti i clienti TIM coinvolti, senza ulteriori costi da sostenere.

Ulteriori dettagli sulla promo Disney+

Nei giorni successivi alla prima comunicazione se ne riceverà una nuova da parte di TIMVISION via email e SMS con oggetto “Completa la Registrazione a Disney+”, nella quale sarà presente il link da utilizzare per effettuare la registrazione a Disney+ per fruire del periodo gratuito offerto da TIM. La registrazione andrà effettuata senza inserire alcun metodo di pagamento.

Sarà possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo del periodo gratis offerto da TIM.

Il periodo gratuito è disponibile fin dal momento in cui viene comunicato via email, per cui se il cliente si registrerà successivamente, potrà fruire solo del periodo gratuito residuo fino al 31 Dicembre 2022. Dunque, prima ci si registra e più lungo sarà il periodo gratuito di cui si potrà fruire.

Se si cesserà la linea mobile o fissa TIM ma si manterrà attiva l’offerta TIMVISION, Disney+ rimarrà attivo gratuitamente fino alla scadenza prevista del 31 Dicembre 2022. Invece, in caso di cessazione dell’offerta TIMVISION, Disney+ verrà disattivato automaticamente.

A proposito di TIMVISION, si ricorda infine che, come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire da oggi, 26 Settembre 2022, TIM propone ad alcuni già clienti di rete fissa che hanno attivo il servizio TIMVISION Light o Base, incluso senza costi aggiuntivi nell’offerta per la casa (ma con alcune limitazioni sul catalogo di contenuti visibili), la possibilità di passare alla versione standard di TIMVISION con delle promozioni a pagamento dedicate.

In particolare si può attivare l’offerta TIMVISION che include anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito al costo di 1,99 euro al mese a tempo indeterminato (invece di 6,99 euro al mese). Inoltre può essere proposto anche il noleggio del TIMVISION Box gratis per i primi 12 mesi, poi proseguirà a 5 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie