In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, TIM sta proponendo l’offerta ricaricabile TIM xTE 5 M a 5,99 euro al mese ad alcuni già clienti TIM ricaricabili principalmente senza offerte principali attive.
TIM xTE 5 M prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea) con streaming video in qualità SD a 5,99 euro al mese.
Se il cliente supera i Giga disponibili in Italia, in assenza di altre opzioni dati potrà continuare a navigare con il meccanismo Giga di Scorta incluso, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 Giga, per un importo complessivo di 9,50 euro.
Una volta consumato anche il Giga di scorta, la navigazione in internet viene bloccata fino a successiva disponibilità. Il meccanismo Giga di Scorta è incluso nell’offerta TIM xTE 5 M.
Come già raccontato, quest’offerta prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD) se non sono presenti altre offerte dati attive sulla stessa linea mobile che sono abilitate alla fruizione dei video in qualità HD.
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e/o sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 18.000 minuti e/o 18.000 sms nel mese.
Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su tutti gli APN (wap.tim.it e ibox.tim.it) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi.
I Giga inclusi in quest’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
I minuti di traffico inclusi nell’offerta in Italia sono validi verso tutti i numeri italiani di rete fissa e rete mobile. Nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso) i minuti di traffico sono inclusi e sono validi anche verso Regno Unito e tutti i Paesi dell’Unione Europea. I minuti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bunus legati ad altre offerte.
Saranno escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 oltre alle chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il Resto del Mondo. Per poter usufruire delle opzioni TIM, la sim deve avere credito maggiore di zero.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, qualsiasi offerta mobile di TIM viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.
Se nella linea mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito, il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.
Le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.
Inoltre, essendo delle offerte ad personam, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare se non vengono riproposte.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie