Per i clienti TIM di rete fissa e rete mobile, a partire da oggi 23 Settembre 2022 è disponibile un nuovo concorso a premi con in palio alcuni Samsung Galaxy Z Flip4. Per tentare la fortuna è necessario essere iscritti a TIM Party, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.
In primo luogo, si evidenzia che questo nuovo concorso rimane valido soltanto per poco più di due settimane, più nello specifico dalle ore 09:00 del 23 Settembre 2022 alle ore 23:59 del 9 Ottobre 2022.
L’iniziativa si rivolge ai clienti TIM maggiorenni, oltre che residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Per aderire è necessario essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
In entrambi i casi, la propria linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.
Come il TIM Party della Domenica e l’attuale concorso “Back to School”, anche questo nuovo concorso a premi con smartphone in palio fa parte della nuova edizione di TIM Party Collection, valida dal 26 Luglio 2022 all’8 Gennaio 2023.
Nell’ambito della sesta edizione di TIM Party Collection, come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb è previsto lo svolgimento dei cosiddetti mini concorsi, ovvero delle iniziative che oltre a mettere in palio dei premi a se stanti, permettono di ottenere anche i badge dedicati per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Los Angeles e Las Vegas, prevista entro il prossimo 31 Marzo 2023.
Il nuovo concorso che permette di vincere dei Samsung Galaxy Z Flip4 viene considerato, appunto, uno di questi mini concorsi, in questo caso per la nuova categoria “mini-concorsi Ricorrenti”.
Per questo motivo, per ogni giorno solare in cui si effettua almeno una giocata valida, si ottiene il diritto a maturare un badge sulla propria linea.
Per partecipare al nuovo concorso, dopo aver effettuato l’accesso o la registrazione a TIM Party, il cliente deve cliccare sull’apposito banner, aprendo in questo modo la pagina dedicata all’iniziativa.
Prima di effettuare la prima giocata, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. Infine, per provare a vincere uno degli smartphone messi in palio dall’operatore, il cliente deve cliccare sul tasto “GIOCA ORA!”.
Come indicato nel regolamento ufficiale del concorso, per questo e per gli eventuali successivi “mini-concorsi Ricorrenti”, al click sul tasto “GIOCA ORA!” si attiva automaticamente un’animazione in sovraimpressione, rappresentante il premio in palio.
Subito dopo, al termine dell’animazione mostrata a schermo, il cliente scoprirà subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio.
Si segnala sempre che in caso di vincita, il cliente deve cliccare sul comando dedicato per essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio. A questo punto, al vincitore viene richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo, il numero civico e il codice postale per la spedizione.
Secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale del concorso, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Durante il periodo di validità del concorso, nel complesso vengono messi in palio 10 Samsung Galaxy Z Flip4, ognuno nella versione da 128GB del valore di 1149,90 euro.
Come raccontato da MondoMobileWeb, lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip4 presenta un display principale Dynamic AMOLED 2X Infinity Flex da 6,7 pollici, con risoluzione di 2640 x 1080 e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.
Dopo aver chiuso il dispositivo, invece, è possibile usufruire di un display Super AMOLED da 1,9 pollici, con risoluzione di 260 X 512 pixel.
Il processore dello smartphone è un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato da una memoria RAM di 8GB e da una batteria da 3700 mAh (valore tipico).
Per quanto concerne infine il comparto fotografico, Samsung Galaxy Z Flip4 presenta una fotocamera esterna con Selfie Flash da 10MP, oltre che un doppia camera composta da una grandangolare da 12MP e una ultra grandangolare sempre da 12MP.
Con il programma fedeltà TIM Party, i clienti vengono suddivisi nei cosiddetti cluster, riportati di seguito nel dettaglio:
In base al cluster a cui il cliente appartiene, varia anche il numero di volte a cui è possibile partecipare al concorso durante ogni giornata: un tentativo per Cluster 1, due tentativi per Cluster 2, tre tentativi per Cluster 3 e cinque tentativi per Cluster 4.
In tutti i casi, coloro che nel periodo di validità del concorso risulteranno aver attivo TIM Ricarica Automatica o la domiciliazione della fattura (su una propria linea), otterranno un tentativo aggiuntivo ogni giorno.
Si segnala inoltre che anche dopo aver vinto un premio, i partecipanti possono continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere ulteriormente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie