Offerte IoT e SmartwatchOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: nuovi Apple Watch 8 e SE aggiunti a listino insieme a un nuovo iPhone rigenerato

In questi ultimi giorni, presso i negozi Vodafone aderenti sono stati introdotti i nuovi Apple Watch SE e Series 8 acquistabili a rate, con prezzi che partono da 14,99 euro al mese. Inoltre, adesso è possibile acquistare anche un nuovo modello di iPhone rigenerato.

In seguito all’aggiunta dei nuovi iPhone 14 a listino, nei punti vendita dell’operatore rosso proseguono dunque le novità per il mondo Apple.

Sia per quanto riguarda i nuovi smartwatch che per il nuovo iPhone ricondizionato, l’acquisto è possibile a partire dal 20 Settembre 2022.

Nuovi Apple Watch a rate con Vodafone

Cominciando con i nuovi smartwatch Apple Watch SE e della gamma Series 8, presentati ufficialmente da Apple a inizio Settembre 2022, Vodafone propone dunque i nuovi device a prezzi mensili rateizzati, con pagamento tramite carta di credito.

Per quanto riguarda i nuovi clienti dell’operatore, nei negozi aderenti vengono proposti i seguenti prezzi, in questo caso anche con un contributo iniziale:

  • Apple Watch SE 44mm 2022 con 24 rate da 14,99 euro al mese e un contributo iniziale pari a 9,99 euro una tantum;
  • Apple Watch Series 8 41mm con 24 rate da 19,99 euro al mese e un contributo iniziale pari a 99,99 euro una tantum;
  • Apple Watch Series 8 45mm con 24 rate da 21,99 euro al mese e un contributo iniziale pari a 99,99 euro una tantum.

Per i già clienti Vodafone, invece, l’operatore non richiede alcun anticipo iniziale, ma solo il pagamento delle seguenti rate mensili:

  • Apple Watch SE 44mm 2022 con 24 rate da 14,99 euro al mese;
  • Apple Watch Series 8 41mm con 24 rate da 23,99 euro al mese;
  • Apple Watch Series 8 45mm con 24 rate da 25,99 euro al mese.

Con l’acquisto rateizzato di uno dei seguenti smartwatch Apple, come anche per quelli di generazioni precedenti, i clienti possono ottenere anche il primo mese gratis per Vodafone OneNumber, il servizio che permette di usare il proprio numero di telefono e il traffico presente nella propria offerta Vodafone tramite la SIM virtuale dell’Apple Watch.

In seguito al primo mese gratuito, si ricorda che il servizio presenta un costo mensile di 5 euro e non prevede alcun costo di attivazione.

Vodafone Apple Watch 8

A listino anche iPhone 11 128GB rigenerato

Come detto, oltre ai nuovi Apple Watch è stato introdotto a listino anche un nuovo iPhone rigenerato, nello specifico iPhone 11 128GB.

Con la rateizzazione standard, effettuabile in abbinamento con determinate offerte di rete mobile, Vodafone propone i seguenti prezzi:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan 24 rate mensili di 16,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Con 100 GB Red Max50 GB Red ProJuniorUnder 25 o C’All 24 rate mensili di 17,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • Con Family Plus NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard 24 rate mensili di 18,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 50 euro.

Per quanto riguarda invece il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay, in questo caso è previsto un listino separato con anticipo pari a 0 euro.

Inoltre, a differenza della rateizzazione standard, Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, con possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente bancario e bollettino postale.

Scegliendo questo tipo di finanziamento, per il nuovo iPhone 11 128GB rigenerato si pagano 30 rate da 16,99 euro e rata finale azzerata, 20 rate da 23,99 euro e rata finale da 13,99 euro, oppure 12 rate da 40,99 euro e rata finale azzerata.

Vodafone iPhone 11

Info sulla rateizzazione

Si specifica sempre che la rateizzazione degli smartphone con l’operatore rosso avviene tramite il servizio Telefono Facile Telefono No Problem (TNP), generalmente con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Per quanto riguarda invece le rate mensili, i prezzi sopra indicati costituiscono soltanto degli esempi, sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi) e si riferiscono soltanto al costo del dispositivo, da aggiungere sempre al prezzo mensile della propria offerta.

Oltre al nuovo iPhone 11 128GB, con rateizzazione standard l’operatore rosso propone ancora anche altri smartphone Apple rigenerati, ovvero iPhone 8 64GB da 6,99 euro al mese, iPhone XR 64GB da 11,99 euro al mese e iPhone 11 64GB da 18,99 euro al mese.

Inoltre, iPhone XR 64GB e iPhone 11 64GB sono disponibili anche con finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay, in questo caso con prezzi differenti.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 19 Settembre 2022 alcuni iPhone rigenerati possono essere anche abbinati all’offerta Red Max Under 25, in quel caso con un costo di anticipo pari a 29,99 euro con pagamento tramite carta di credito.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.