Spot e ComunicazioneWindTre

WINDTRE si riconferma main partner dell’AC Monza anche in Serie A

Oggi, 23 Settembre 2022, WINDTRE ha annunciato di aver rinnovato l’accordo di collaborazione, per la quinta stagione consecutiva, con l’AC Monza, in occasione del debutto del club lombardo nella serie A.

Di seguito le parole di Gianluca Corti, Amministratore Delegato di WINDTRE, che ha commentato:

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership. Il Monza è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un’ulteriore crescita sportiva.

C’è grande entusiasmo per questo primo storico campionato nella massima serie e siamo felici di esserne anche noi protagonisti.”

Questo, invece, il commento di Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario dell’AC Monza, che ha dichiarato:

“WINDTRE ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie C.

Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell’AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand.”

L’operatore scende quindi in campo al fianco dell’AC Monza anche per il debutto della squadra nel massimo campionato italiano di calcio maschile, dopo averla accompagnata lungo tutto il percorso che l’ha portata dalla serie C fino alla Serie A.

In qualità di main partner, WINDTRE sarà presente con il suo brand all’U-Power Stadium di Monza, in occasione di tutte le partite di campionato e Coppa Italia della squadra biancorossa.

Editing Mattia Castro

Leggi anche: WindTre diventa Connecting Partner ufficiale dell’ACF Fiorentina

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.