Iniziative SolidaliRegalo Per TeWindTre

WINDTRE regala Giga illimitati ai clienti nei comuni delle Marche colpiti dall’alluvione

WINDTRE ha deciso di offrire Giga illimitati ai suoi clienti di rete mobile residenti nei comuni colpiti dalla grave alluvione che ha interessato il territorio delle Marche nella sera di Giovedì 15 Settembre 2022, colpendo in particolare parte del territorio delle Province di Ancona e Pesaro-Urbino.

L’iniziativa di solidarietà è stata annunciata ufficialmente dall’operatore telefonico nella giornata di oggi, 22 Settembre 2022, con l’obiettivo di supportare le persone residenti nei comuni colpiti dall’alluvione della settimana scorsa.

Nello specifico, WINDTRE ha comunicato che ai clienti mobile consumer prepagati residenti nei comuni di Senigallia, Cantiano, Trecastelli e Barbara è stata già abilitata la navigazione illimitata per una settimana, nel caso in cui non sia prevista dalla loro offerta.

Inoltre, il Servizio di Assistenza Clienti al numero 159 è a disposizione per supportare le richieste dei clienti WINDTRE residenti negli altri comuni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino, colpiti dalla recente alluvione, offrendo loro, in caso di esigenza, la possibilità di navigare senza limiti.

WINDTRE afferma che si tratta di un “piccolo gesto” per permettere di continuare a comunicare e per contribuire a “superare una difficile e complessa emergenza”.

Si ricorda che il traffico internet illimitato è valido salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.