Unidata aprirà a Bari una nuova sede operativa e commerciale
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha deciso di aprire una nuova sede operativa e commerciale a Bari, in Puglia, nella zona industriale di Modugno, con l’obiettivo di crescere puntando anche al Sud Italia.
Queste le parole di Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, che ha commentato:
“Intraprendiamo una nuova sfida ad alto contenuto tecnologico ed umano. Le ambizioni sono alte e riguardano soprattutto la creazione di valore comune tramite l’offerta di servizi innovativi e la costituzione di una sede operativa e commerciale con personale specializzato.
L’obiettivo principale di Unidata è infatti quello di valorizzare le risorse e le menti brillanti che ci sono su questo territorio, impegnandosi giorno dopo giorno nello sviluppo di tutte le componenti necessarie al raggiungimento di questo importante traguardo.”
Il progetto con l’obiettivo di creare una nuova sede operativa e commerciale, la cui inaugurazione è prevista per gli inizi del mese di Ottobre 2022, parte dalla collaborazione instaurata tra Unidata e un consorzio locale impegnato in progetti di ambito tecnologico, legati alle aree della videosorveglianza, delle smart city e del telecontrollo.
Secondo Unidata, la costituzione di una nuova sede dà l’opportunità all’azienda di crescere stabilendosi anche nel Sud Italia, potendo contribuire, al tempo stesso, a potenziali future infrastrutturazioni dell’area, tramite la sua rete proprietaria.
In questo modo, inoltre, sempre secondo l’operatore, Unidata avrà l’occasione di valorizzare le fasce più giovani della popolazione, per sviluppare insieme a loro specifiche competenze di valore tecnologico sul territorio.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.