Nei prossimi giorni WINDTRE comincerà a proporre a tutti i nuovi e già clienti, anche attraverso promozioni dedicate, le sue offerte di rateizzazione per i nuovi smartphone Apple della serie iPhone 14.
Nelle ultime ore WINDTRE aveva pubblicato sul suo sito ufficiale alcuni esempi delle sue offerte di rateizzazione che saranno disponibili nei prossimi giorni per i nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Tuttavia, sul sito vengono indicati soltanto i prezzi dei modelli da 128GB di memoria interna in abbinamento all’offerta WINDTRE Di Più Unlimited 5G, che comprende minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese, con l’addebito su carta di credito con cui è previsto anche un costo di anticipo.
Adesso, invece, sono emersi anche i prezzi a rate dei restanti tagli di memoria dei vari modelli della serie iPhone 14, anche con finanziamento con anticipo a partire da 0 euro. Inoltre, WINDTRE offrirà i nuovi smartphone Apple anche ai suoi già clienti di rete mobile, con delle offerte dedicate.
Innanzitutto, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire da ieri, 13 Settembre 2022, è possibile effettuare la prenotazione con WINDTRE direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’apposita pagina dedicata ai nuovi smartphone Apple.
La funzionalità sul sito WINDTRE permette ai nuovi clienti di inserire i propri dati e selezionare il punto vendita dell’operatore a cui si manifesterà il proprio interesse per i nuovi iPhone 14.
A partire dal 16 Settembre 2022 il negozio WINDTRE ricontatterà, sul numero di telefono indicato, il cliente interessato, invitandolo a passare presso il punto vendita.
Infatti, come previsto anche da Apple, i nuovi smartphone saranno ufficialmente disponibili nei negozi WINDTRE e sul sito dell’operatore solo a partire dal 16 Settembre 2022: in particolare, da quella data saranno acquistabili i modelli iPhone 14, 14 Pro e 14 Pro Max, mentre solo a partire dal 7 Ottobre 2022 si potrà acquistare anche iPhone 14 Plus.
A partire dal 16 Settembre 2022 (e dal 7 Ottobre 2022 per iPhone 14 Plus), tramite il sito WINDTRE, si potrà utilizzare la funzionalità Pick&Pay, per ritirare e pagare il prodotto insieme all’offerta scelta direttamente in negozio.
In dettaglio, di seguito verrà riportato il listino completo dei prezzi a rate proposti da WINDTRE ai nuovi clienti per i nuovi smartphone Apple iPhone, in tutti i casi in 30 rate mensili in abbinamento all’offerta Di Più Unlimited 5G, sia con vendita a rate su carta di credito che tramite finanziamento.
Ecco i prezzi di WINDTRE per il modello base Apple iPhone 14:
Questi invece i prezzi che l’operatore offrirà per il modello iPhone 14 Plus:
Passando poi alle varianti Pro, gli smartphone Apple iPhone 14 Pro saranno acquistabili con WINDTRE ai seguenti prezzi a rate:
Infine, iPhone 14 Pro Max avrà i seguenti costi a rate con WINDTRE:
Queste promo saranno valide fino al 18 Settembre 2022, salvo cambiamenti, in quanto dal 19 Settembre 2022 è previsto l’aggiornamento del portafoglio di offerte standard di WINDTRE. Non è escluso che le promo di rateizzazione vengano prorogate.
Come già accennato, oltre alle promo per i nuovi clienti con l’offerta Di Più Unlimited 5G, WINDTRE offrirà anche delle promozioni per l’acquisto a rate di iPhone 14 dedicate ad alcuni già clienti, sia cambiando la propria offerta che mantenendo quella attuale.
Queste promo per già clienti saranno disponibili sia tramite finanziamento che con vendita a rate su carta di credito.
Per alcuni già clienti, anche coloro con vincolo in scadenza o scaduto, la serie iPhone 14 verrà proposta in upselling senza cambio offerta con le promo Limited Edition. Di seguito alcuni esempi:
Invece, per già clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto, i nuovi Apple iPhone 14 potranno essere acquistati in abbinamento a WINDTRE Smart Pack Protect 5G (cioè una delle offerte tariffarie che includono anche la protezione furto sul dispositivo) passando alle offerte MIA Unlimited con costo mensile a partire da 9,99 euro al mese. Ecco alcuni esempi:
Infine, per alcuni già clienti WINDTRE i nuovi smartphone Apple verranno proposti in upselling, sempre in abbinamento a WINDTRE Smart Pack Protect 5G passando alle offerte MIA Unlimited, in questo caso con costo mensile a partire da 10,99 euro al mese. Ecco gli esempi per questo target:
Quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché i nuovi smartphone Apple saranno acquistabili a rate nei punti vendita con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata. Inoltre, i nuovi iPhone saranno disponibili anche per i clienti Partita IVA di WINDTRE con altre promozioni dedicate.
Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
Come di consueto, il cliente potrà attivare anche il servizio a pagamento Reload Plus, con possibilità di cambiare il dispositivo dal 13° al 29° mese.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Maggio 2025, a partire dalle ore 21:00, si terrà in diretta la finale…
In questo periodo, per pagare un abbonamento mensile o annuale al servizio streaming Disney+, sia…
Da alcuni mesi, nei negozi aderenti dell'operatore telefonico TIM, per le nuove attivazioni dell'offerta operator…
Con l'ultimo Osservatorio, aggiornato al 31 Dicembre 2024, AGCOM ha reso nota una nuova panoramica…
L'AGCOM, grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al 31 Dicembre 2024, ha comunicato le quote…
Sabato 31 maggio 2025, in occasione della finale della UEFA Champions League 2024/2025 tra Paris…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie