Anche i clienti WINDTRE potranno presto acquistare a rate, ad esempio con prezzi a partire da 24,99 euro al mese, i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 14, di cui l’operatore ha pubblicato alcune delle prime offerte di rateizzazione.
Lo scorso 7 Settembre 2022 Apple ha presentato, attraverso l’evento Far Out che si è tenuto all’Apple Park di Cupertino, i suoi nuovi smartphone denominati iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, che sono disponibili per il preordine dal 9 Settembre 2022.
Nelle ultime ore, in attesa della disponibilità effettiva, WINDTRE ha reso noti sul suo sito ufficiale alcuni esempi delle sue offerte di rateizzazione che saranno disponibili nei prossimi giorni.
Attualmente, è possibile effettuare la prenotazione con WINDTRE direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’apposita pagina dedicata ai nuovi smartphone Apple.
La funzionalità sul sito WINDTRE permette ai nuovi clienti interessati di inserire i propri dati e selezionare il punto vendita dell’operatore in cui prenotare i nuovi iPhone 14.
Il negozio WINDTRE ricontatterà, sul numero di telefono indicato, il cliente interessato, invitandolo a passare presso il punto vendita non appena i nuovi iPhone saranno disponibili.
Secondo le date di disponibilità di Apple, dal 16 Settembre 2022 saranno acquistabili i modelli iPhone 14, 14 Pro e 14 Pro Max, mentre a partire dal 7 Ottobre 2022 anche iPhone 14 Plus.
Come accennato, sul sito dell’operatore al momento vengono indicati soltanto alcuni esempi dei prezzi per l’acquisto a rate dei nuovi iPhone, in particolare in abbinamento all’offerta WINDTRE Di Più Unlimited 5G, che comprende minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese.
Gli esempi riportati sul sito WINDTRE riguardano solo i modelli da 128GB di memoria interna e prevedono l’addebito su carta di credito e anche un costo di anticipo. Si segnala tuttavia che, come indicato nel sito, in negozio saranno disponibili anche soluzioni con anticipo zero tramite finanziamento.
Ecco quindi i primi esempi di offerte di rateizzazione WINDTRE per i nuovi Apple iPhone 14 in abbinamento all’offerta mobile Di Più Unlimited 5G:
Quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché i nuovi smartphone Apple saranno acquistabili a rate nei punti vendita con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata.
Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
A proposito di iPhone acquistabili con WINDTRE, si ricorda che l’operatore telefonico offre anche la possibilità di acquistare alcuni precedenti modelli ricondizionati grazie alla partnership con Enjoy.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie