Very Mobile

Very 5,99 Local 100 Giga a 5,99 euro al mese anche online solo in 3 regioni d’Italia

Share

Very Mobile ha reso disponibile l’offerta operator attack local Very 5,99 100 Giga a 5,99 euro al mese anche online con spedizione a domicilio, ma solo in tre regioni d’Italia, salvo eventuali cambiamenti.

Very 5,99 100 Giga (denominata anche Very 5,99 Local MNP) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese con costo di attivazione in promozione a 0 euro.

L’offerta è disponibile in edizione limitata dal 6 settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, ed è valida per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, 1 Mobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Very 5,99 100 Giga dal 6 settembre 2022 è attivabile in alcuni negozi Very Mobile selezionati, principalmente nelle regioni di Lazio, Lombardia e Veneto. Dal 13 settembre 2022, come già raccontato, l’offerta è stata aperta anche in altri punti vendita aderenti autorizzati a vendere sim Very Mobile del resto d’Italia.

Quest’offerta non è attivabile nella home page del sito ufficiale. Però, l’offerta Very 5,99 100 Giga, è disponibile anche online, fino a nuova comunicazione, tramite una campagna pubblicitaria di geolocalizzazione presente nel web in cui, cliccando, si apre una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Very Mobile (si consiglia sempre di verificare il dominio verymobile.it).

Nella pagina dedicata viene specificato che la spedizione può avvenire solo in Lazio, Lombardia e Veneto.

Frame della pagina dedicata di Very 5,99 Local sul sito ufficiale di Very Mobile

Nella pagina indicata non c’è alcun riferimento alla promo Amazon attualmente attivabile fino al 20 settembre 2022.

Si ricorda che nel regolamento del buono Amazon viene specificato che l’iniziativa “Very Mobile ti premia” è dedicata a offerte specifiche indicate sul sito di Very Mobile.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 5,5 Giga al mese per tutto il 2022 e il 2023.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Si ringrazia Filippo per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie