Sempre con prezzi scontati per i primi 6 mesi, i pacchetti streaming TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold, composti anche da DAZN e Infinity+, continueranno ad essere disponibili con una nuova scadenza. Durante lo stesso periodo di tempo, rimarrà inoltre disponibile anche la promo con 6 mesi di Amazon Prime inclusi in omaggio in entrambi i pacchetti.
Per il momento, come già raccontato da MondoMobileWeb, queste offerte TIMVISION con 6 mesi di Amazon Prime risultano disponibili fino al 10 Settembre 2022.
Nei prossimi giorni invece, sia per i pacchetti in sconto per i primi 6 mesi che per la promo Amazon Prime incluso in omaggio, il periodo di validità verrà dunque prorogato di diverse settimane, in particolare fino al 29 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Oltre a questa novità, si segnala brevemente che verrà ulteriormente prorogata, sempre fino al 29 Ottobre 2022 salvo cambiamenti, anche la promo di TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi (poi a 9,99 euro al mese) per alcuni già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che effettuano un contestuale upgrade tecnologico con cambio offerta, ma che non hanno offerte TIMVISION a pagamento attive.
Si comincia innanzitutto con un riepilogo delle offerte TIMVISION in questione, specificando relativi bundle e prezzi mensili:
Con entrambi i pacchetti streaming sopra riportati, TIM si rivolge a tutti i suoi nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile, senza offerte TV a pagamento attive.
Inoltre, soltanto TIMVISION Calcio e Sport può essere acquistata anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.
In tutti i casi, come succede anche con tutte le altre offerte TIMVISION disponibili attualmente, TIM mette sempre a disposizione anche il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza alcun costo aggiuntivo.
Ad ogni modo, questi stessi costi mensili scontati per 6 mesi sono validi infine anche per tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, con offerte TIMVISION a pagamento già attive, in particolare quelle di solo intrattenimento.
Per sottoscrivere i pacchetti con il nuovo sconto per 6 mesi, di base è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro. Invece, per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum risulta pari a 9,99 euro.
In questo periodo e fino al 31 Ottobre 2022, per quanto riguarda il servizio DAZN in particolare, nonostante le variazioni contrattuali entrate in vigore dal 2 Agosto 2022, tutti i nuovi e già clienti TIMVISION Calcio e Sport fruiscono del profilo equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, quindi con la visione su due dispositivi in contemporanea anche se in due luoghi differenti.
Invece, a partire dal 1° Novembre 2022, il pacchetto di TIM permetterà di guardare i contenuti DAZN su due dispositivi contemporaneamente soltanto se entrambi si collegheranno alla stessa rete internet dell’abitazione, passando quindi al piano DAZN Standard.
Al momento non si hanno ancora informazioni circa eventuali opzioni aggiuntive che potrebbero permettere ai clienti TIMVISION di passare al piano DAZN Plus dopo il 1° Novembre 2022.
Oltre ai pacchetti TIMVISION con DAZN e Infinity+, come detto sarà prorogata anche la promozione con 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video.
In questo modo, ricevendo sia Prime Video (con 16 partite a stagione in esclusiva) che Infinity+ (con 104 partite a stagione), per i primi 6 mesi, i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold potranno ancora ottenere in streaming tutte le partite della UEFA Champions League con un unico abbonamento.
Inoltre, in aggiunta anche agli altri contenuti in streaming di Prime Video, come anche film e serie TV, i clienti TIMVISION con i 6 mesi omaggio di Amazon Prime ottengono anche accesso a tutti gli altri servizi inclusi per il proprio account Amazon, fra cui anche spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music e il servizio Prime Gaming (Twitch).
Con questa promozione, TIM si rivolge esclusivamente ai nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION.
Oltre che con la gamma Calcio e Sport con DAZN e Infinity+, questa nuova promozione è valida anche con le offerte TIMVISION di solo Intrattenimento.
Sono incluse come in precedenza anche le attivazioni di TIMVISION legate all’offerta convergente di rete fissa TIM WiFi Power TV. Inoltre, la promozione risulta valida anche con la promo TIMVISION con Disney+ gratis per 3 mesi per i clienti TIM Unica.
In ogni caso, come prima sono esclusi i clienti che hanno già un’offerta TIMVISION attiva ed effettuano una variazione di pacchetto.
Con la promo dedicata ad Amazon Prime, disponibile presso tutti i canali di vendita dell’operatore, è possibile ottenere dunque 6 mesi di servizio in omaggio con disattivazione automatica al termine del periodo promozionale.
Come specifica l’operatore, le condizioni economiche di questa offerta, incluse eventuali promozioni, vengono mantenute anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM.
Si evidenzia inoltre che questa iniziativa è valida anche per account con abbonamento Prime già attivo. In questo caso, attivando i 6 mesi in omaggio offerti da TIMVISION, l’abbonamento attivato direttamente con Amazon viene messo in standby e alla scadenza del periodo gratuito ripartirà in automatico.
Con questa promozione, i 6 mesi in omaggio di Amazon Prime vengono attivati soltanto nel momento della registrazione tramite il pacchetto streaming, utilizzando il link inviato dall’operatore.
Una volta ricevuto il link dedicato, la registrazione andrà finalizzata entro 30 giorni, altrimenti non sarà più possibile effettuarla e sarà necessario contattare il Servizio Clienti 187, che reinserirà manualmente la promo. Questa nuova richiesta andrà fatta entro massimo 60 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.
Al termine dei 6 mesi in omaggio, i clienti di rete fissa TIM, salvo eventuali cambiamenti, potranno comunque decidere di aggiungere Amazon Prime al proprio abbonamento TIMVISION grazie all’opzione lanciata dal 5 Agosto 2022 al costo di 3,99 euro al mese (scontato rispetto ai 4,99 euro mensili che entreranno in vigore dal 15 Settembre 2022) e con i primi 30 giorni gratuiti per chi non ne ha mai usufruito.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie