Now

NOW, le partite di Serie C 2022/2023 trasmesse da Sky visibili anche in streaming

Sky Italia ha acquisito anche per la stagione calcistica 2022/2023 i diritti per la trasmissione di alcune partite del campionato maschile di Serie C, che questa volta saranno visibili anche in streaming su NOW.

Il nuovo accordo fra Sky e la Lega Pro, che segue quello dello scorso anno, è stato annunciato lo scorso 3 Settembre 2022, in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2022/2023 che si è giocata nell’arco del weekend appena passato.

Per la stagione calcistica 2022/2023, le partite della Serie C saranno visibili in diretta su Sky, per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, e anche in streaming su NOW per gli abbonati al Pass Sport.

Nello specifico, quest’anno, per ogni giornata della Regular Season 2022/2023, Sky potrà trasmettere 3 partite integrali (una per ogni girone) e 3 appuntamenti con il programma “Diretta Gol” (uno per ogni girone e per ogni girone fino a 8 partite in contemporanea).

Grazie a “Diretta Gol”, quindi, Sky avrà fino a 24 campi collegati per ogni turno di campionato. Inoltre, al termine della stagione regolare, Sky potrà trasmettere anche Playoff e Playout con 3 partite per ogni turno eliminatorio, semifinali e finali.

Le prime tre partite della stagione 2022/203 di Serie C che sono andate in onda sui canali Sky e in streaming su NOW in diretta integrale sono state Triestina-Pordenone (girone A), Reggiana-Lucchese (girone B) e Foggia-Latina (girone C). Come lo scorso anno, le partite trasmesse verranno comunicate di volta in volta.

Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, ha dichiarato:

L’accordo con Sky è un risultato che non giunge a caso, ma è frutto di una strategia di valorizzazione.

La Lega Pro amplia così la sua visibilità, dando la possibilità a tanti club ed alle loro tifoserie di farsi conoscere ed apprezzare su una piattaforma di grande prestigio, in modo che possa essere riconosciuto il valore di grandi piazze storiche e di giovani realtà che parteciperanno al nostro campionato.

Rispetto allo scorso anno dunque, oltre a cambiare la quantità di partite trasmesse (nella stagione 2021/2022 erano 8 partite integrali a giornata), le partite trasmesse da Sky saranno visibili anche in streaming per gli abbonati a NOW che hanno attivo il Pass Sport, che ha un prezzo di listino di 14,99 euro al mese (salvo promozioni).

NOW Sport Serie C Sky

Oltre ad alcune partite della nuova stagione di Serie C, con il Pass Sport di NOW è possibile vedere anche la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2021-2024, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2022-2024.

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Con NOW è possibile vedere anche tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Con il NOW Pass Sport i canali si possono vedere in HD (tranne che su smartphone, PC/Mac e tablet), mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta). In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.