Streaming

Radioplayer Italia: l’app delle radio italiane disponibile su Sky Q dal 6 Settembre 2022

Oggi, 5 Settembre 2022, Sky ha annunciato che, a partire da domani, 6 Settembre 2022, Radioplayer Italia, l’app ufficiale delle radio italiane, sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Q.

L’applicazione si va ad aggiungere al crescente numero di app presenti su Sky Q, che ad oggi include nella sua piattaforma, oltre ai contenuti originali di Sky, diverse app di streaming, tra cui RaiPlay, Netflix, DAZN, Prime Video di Amazon, discovery+, Disney+, YouTube, Spotify e RTL 102.5 Play.

L’applicazione per la piattaforma Sky Q di Radioplayer Italia, raccoglie centinaia di emittenti e permette di ascoltare, gratuitamente e senza bisogno di registrazione, tutte le emittenti radio nazionali e un’ampia gamma di radio locali.

Questo consente agli utenti di accedere alle proprie radio preferite direttamente da Sky Q, potendo fruire di programmi radiofonici e notizie in tempo reale, oltre a spaziare nei diversi generi musicali proposti di volta in volta dalle varie emittenti.

L’applicazione offre inoltre diverse funzionalità, disponibili anche da Sky Q, come per esempio la funzione Suggerite, che permette di scoprire le emittenti radio vicine alla propria località o affini ai propri gusti musicali.

Gli abbonati Sky, con Sky Q via satellite o via internet potranno accedere all’applicazione di Radioplayer Italia entrando direttamente nella sezione App, oppure richiamandola attraverso il controllo vocale, con il comando Apri Radioplayer.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.