Tim

TIM e Satispay: bonus di benvenuto di 15 euro acquistando un device Android con TIM

Share

Da alcuni mesi TIM ha aggiunto un nuovo tassello alla sua partnership con Satispay, la quale offre un bonus di benvenuto di 15 euro a tutti i clienti dell’operatore che acquistano con TIM un dispositivo Android e si iscrivono per la prima volta al servizio di pagamento utilizzando il codice promozionale dedicato.

Si ricorda innanzitutto che Satispay è un sistema di pagamento che permette di associare l’IBAN di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, in modo tale da controllare e monitorare le spese direttamente dal proprio smartphone, attraverso l’app dedicata (preinstallata sulla maggior parte dei device TIM) disponibile su Google Play Store, Apple App Store e Huawei App Gallery e tramite la quale è possibile acquistare nei negozi convenzionati, sia fisici che online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri amici.

Dunque, nell’ambito dell’accordo di partnership tra TIM e Satispay, a partire dal mese di Giugno 2022 è stato creato per i device Android a listino TIM un flyer promozionale che il cliente trova nella confezione al momento dell’acquisto del prodotto.

Sul flyer viene riportata la seguente dicitura: “Paga Smart, iscriviti a Satispay. Con l’App Satispay, iscrivendoti con il codice TIMDEVICE, riceverai un BONUS di benvenuto da 15 euro da utilizzare per i tuoi pagamenti”. Inoltre, nella card è presente anche un QR Code che riporta alla pagina informativa dell’iniziativa per i clienti TIM.

In questi mesi la card è stata inserita progressivamente in tutti i dispositivi Android venduti da TIM, e verrà inserita fino ad Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti. L’iniziativa promozionale con i dispositivi venduta da TIM sarà comunque valida fino al 31 Dicembre 2022, salvo proroghe.

Il codice promo e come funziona l’iniziativa

L’iniziativa di Satispay denominata “Welcome Bonus TIM Device” è quindi valida per i clienti TIM che acquistano tramite l’operatore un dispositivo Android, in cui sarà presente la card promozionale.

Per partecipare al programma, come viene indicato nel regolamento, è necessario non essere mai stato cliente del servizio Satispay, non aver ancora eseguito il processo di iscrizione attraverso l’app, essere cliente TIM ed avere un codice promozionale personale messo a disposizione da Satispay e distribuito da TIM.

In questo caso, per chi acquista un device Android con l’operatore, il codice fornito da TIM per ricevere il bonus di benvenuto su Satispay è TIMDEVICE.

Il cliente TIM dovrà, durante il processo di registrazione a Satispay, inserire il codice promo direttamente attraverso l’app, che ne darà un immediato riscontro. L’inserimento manuale del codice non sarà necessario se l’app Satispay risulterà preinstallata sul dispositivo Android venduto da TIM e il codice promo risulterà già inserito in app al momento dell’inizio del processo di registrazione, generando automaticamente il Match.

In ogni caso, il processo di registrazione a Satispay dovrà essere completato entro 10 giorni. Terminati i 10 giorni previsti come validità del Match, questo sarà considerato scaduto e quindi non più valevole ai fini dell’iniziativa promozionale.

Altre info sulla promo per i clienti TIM

L’assegnazione del bonus di benvenuto una tantum dal valore nominale di 15 euro avverrà una volta terminata l’iscrizione e completata l’attivazione del servizio Satispay e impostato un budget settimanale.

Per il corretto completamento dei suddetti processi è indispensabile che l’IBAN fornito in fase di iscrizione al servizio sia riferito ad un conto corrente attivo che supporti il servizio di SEPA Direct Debit.

All’assegnazione del bonus verrà inviata una notifica al nuovo cliente Satispay, il quale potrà in ogni momento verificare il buon fine dell’operazione nella sezione “Profilo”, presente nel menu dell’app.

Il bonus potrà essere utilizzato entro 14 giorni dalla data assegnazione per eseguire pagamenti verso terzi convenzionati con i servizi Satispay, anche in più operazioni.

Ogni utente ha diritto a partecipare al programma una sola volta. L’utente Satispay verrà identificato in maniera univoca attraverso il proprio Codice Fiscale.

Si ricorda che oltre a questa nuova iniziativa lanciata negli ultimi mesi, sono già presenti da tempo altre iniziative con cui Satispay regala un bonus di benvenuto di 15 euro ai clienti TIM, ad esempio con il codice TIMRICARICA.

TIM, attraverso TIM Ventures, il corporate venture capital dell’azienda, aveva deciso di investire in Satispay acquistando delle azioni dell’azienda fintech italiana attiva nel settore del mobile payment, partecipando al round di finanziamenti di serie c indetto dalla stessa Satispay nel 2020.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie