Dal 5 settembre 2022, alcuni già clienti WindTre di rete mobile che possiedono anche una linea di rete fissa WindTre, riceveranno un invito tramite SMS per attivare l’opzione di sicurezza Home Protect da attivare nalla propria linea fissa.
Per effettuare l’attivazione di Home Protect, al cliente verrà proposto di recarsi presso un punto vendita, accedere all’app ufficiale WindTre o contattare il Servizio Clienti 159 comunicando il proprio numero di telefono fisso WindTre.
Ecco l’sms inviato:
Scegli la sicurezza WINDTRE e attiva Home Protect, il nuovo servizio che protegge la tua linea fissa e tutti i dispositivi connessi dalle minacce del web a 1,49 euro/mese.
Puoi attivarla con un click da APP WINDTRE al link http://windtre.it/W3 oppure chiama il 159 o vieni nei Windtre store entro il 12/09. Il primo mese e’ gratuito! Per info e condizioni windtre.it/home-protect
Come raccontato da MondoMobileWeb, l’opzione aggiuntiva in questione è disponibile dal 20 giugno 2022 sia per i nuovi che per i già clienti Super Fibra.
Il costo da sostenere per usufruirne è pari a 1,49 euro al mese, con il primo mese gratuito e rinnovo mensile automatico.
Non è previsto alcun costo di attivazione e il cliente può effettuarne la disdetta in qualsiasi momento, chiamando il Servizio Clienti 159 o utilizzando l’app o l’area clienti del sito WindTre.
L’opzione aggiuntiva Home Protect consente di proteggere la navigazione in internet su tutti i dispositivi connessi alla propria linea, bloccando ad esempio virus, malware e link dannosi.
Una volta effettuata l’attivazione, il cliente riceve un SMS di conferma e, in caso di linea fissa già attiva (dunque per tutti i clienti selezionati dalla campagna email), dovrà procedere con il riavvio del modem.
Per verificare lo stato dell’opzione e visualizzare il report complessivo delle minacce bloccate, il cliente deve utilizzare direttamente l’app WindTre.
In caso di disattivazione della linea fissa, l’opzione Home Protect viene disattivata automaticamente. Si segnala inoltre che la funzionalità del servizio non è garantita se si modifica il DNS assegnato da WindTre al modem nel momento in cui si attiva dell’opzione.
Se il cliente riceverà l’email della campagna promozionale in partenza quest’oggi, vuol dire che in passato ha prestato il proprio consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali su prodotti e servizi dell’operatore.
All’interno delle stesse email inviate ai clienti selezionati, sarà ricordato comunque che è possibile modificare i propri consensi attraverso diverse modalità.
Si ricorda che l’attuale promo di Home Protect, come già anticipato è stata recentemente prorogata fino al 18 settembre 2022.
L’opzione è disponibile anche per clienti WindTre Partita IVA ed è attivabile su tutte le tecnologie di rete e indipendentemente dal modem che si ha a disposizione. Sono invece escluse le offerte Voce Più, Super Internet Casa e Super Internet Wi-Fi Professional.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie