WindTre

WindTre, smartphone a rata zero: quattro nuove aggiunte e alcuni cambi di prezzo

Share

Per i suoi già clienti che rientrano nel target dell’iniziativa, WindTre ha modificato ancora una volta la lista degli smartphone a rata zero acquistabili in negozio, andando ad aggiungere quattro nuovi smartphone di svariati brand, ma anche rimuovendone di altri. Sono anche cambiati i prezzi di alcuni smartphone.

Con questa iniziativa promozionale, denominata “Operazione Smartphone Incluso”, i cellulari acquistati vengono abbinati alla propria offerta di rete mobile, in particolare con una rateizzazione di 24 mesi.

Per ogni rata mensile, il cliente WindTre ottiene uno sconto di pari importo sull’offerta abbinata. In questo modo, il dispositivo viene sostanzialmente acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, pagando soltanto un anticipo e un contributo di 4,99 euro una tantum per attivare la nuova rateizzazione.

Con la nuova lista degli smartphone a rata zero, disponibile a partire da ieri 1° Settembre 2022, rispetto a prima vengono proposti anche ZTE Blade A52 con anticipo di 39,99 euro, Xiaomi Redmi 10 128GB con anticipo di 99,99 euro, Samsung Galaxy A13 5G 64GB con anticipo sempre pari a 99,99 euro, e infine anche Oppo A57, anch’esso con anticipo di 99,99 euro.

Come detto, sono cambiati anche i prezzi di alcuni cellulari già presenti in precedenza, ovvero lo Xiaomi Redmi 10c 64GB sceso a 59,99 euro (invece di 79,99 euro), il TCL 30 SE salito a 69,99 euro (invece di 39,99 euro) e il Motorola Moto G22 sceso a 79,99 euro (invece di 99,99 euro).

Infine, WindTre ha deciso di rimuovere dalla lista un totale di tre smartphone, ossia Samsung Galaxy A22 5G, Vivo Y21 e Vivo Y55 5G.

Il nuovo elenco completo e i dettagli sul pagamento

Con nuova scadenza fissata per il 19 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, adesso l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” permette dunque di acquistare i seguenti smartphone:

  • ZTE Blade A51 con anticipo di 29,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A52 con anticipo di 39,99 euro una tantum;
  • TCL 306 con anticipo di 29,99 euro una tantum;
  • TCL 30 SE con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • Brondi Amico Smartphone S con anticipo di 49,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto E32 con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A72 con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A72 5G con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • Oppo A16s con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • Nokia G11 64GB con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10c 64GB con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 32GB con anticipo di 79,99 euro una tantum
  • Xiaomi Redmi 10 2022 64GB con anticipo di 89,99 euro una tantum;
  • Honor X7 con anticipo di 89,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 128GB con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 64GB con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 64GB 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Oppo A54s con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • TCL 20R 5G 128GB con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G22 con anticipo di 79,99 euro una tantum;
  • Nokia G21 128GB con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Oppo A57 con anticipo di 99,99 euro una tantum.

Come in precedenza, per il pagamento del dispositivo scelto (in questo caso con rate gratuite grazie allo sconto sull’offerta abbinata), l’addebito dei costi avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.

In ogni caso, la scelta potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.

Clienti WindTre in target e altre info sulla promo

Per poter acquistare uno degli smartphone disponibili a rata zero, i clienti devono avere attiva un’offerta di rete mobile WindTre con un prezzo minimo di 9,99 euro al mese. Inoltre è necessario possedere una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni).

In ogni caso, prima dell’eventuale acquisto dello smartphone, presso i negozi dell’operatore arancione è possibile comunque verificare se la propria SIM è compatibile.

Si ricorda sempre che l’iniziativa promozionale “Operazione Smartphone Incluso” rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte da WindTre.

Come sottolinea l’operatore, usufruendo di questa promo, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie