Elimobile

Elimobile Co-Jersey Sponsor Pre Match dell’Hellas Verona FC: in futuro offerte dedicate ai tifosi

Share

Lo scorso 26 agosto 2022, l’operatore virtuale su rete mobile WindTre, Elimobile, ha annunciato di essere stato scelto per essere il nuovo Co-Jersey Sponsor Pre Match della società calcistica italiana Hellas Verona FC, militante nel campionato di Serie A.

Elimobile, nato dall’idea di Mario Colabufo, fondatore e presidente della compagnia, ha debuttato ufficialmente sul mercato lo scorso 16 maggio 2022 e si definisce il primo social mobile operator tutto italiano, poiché, oltre alle offerte telefoniche, mette a disposizione una serie di servizi ed esperienze, come l’accesso alla community Elisium, con cui è possibile usufruire di contenuti digitali di informazione e intrattenimento.

Il giorno precedente all’annuncio dell’accordo con l’Hellas Verona, ovvero il 25 agosto 2022, l’operatore virtuale ha anche lanciato Elispace, ovvero un marketplace di NFT basato su rete Polygon e centro dell’ecosistema del token $ELITE.

Il nuovo Co-Jersey Sponsor Pre Match ha già debuttato in Serie A ieri, 28 agosto 2022, durante la sfida dell’Hellas Verona al Bentegodi contro l’Atalanta, persa 0-1 per il gol al 50esimo minuto del giocatore del club bergamasco, Teun Koopmeiners.

I calciatori allenati dal mister Gabriele Cioffi, infatti, sono scesi in campo per la fase di riscaldamento, indossando delle maglie che presentavano sul petto il logo di Elimobile.

Quest’ultimo era visibile anche durante la premiazione per le 100 presenze con l’Hellas Verona del giocatore Pawel Dawidowicz, effettuata dal presidente della società, Maurizio Setti.

Pawel Dawidowicz e Maurizio Setti

Tramite l’accordo tra Elimobile e la società sportiva, nel prossimo futuro sono previste anche delle agevolazioni dedicate ai tifosi della squadra che decideranno di sottoscrivere un’offerta con la compagnia telefonica.

Si ricorda che, di recente, l’operatore virtuale Elimobile ha lanciato una promo dedicata all’offerta Easy, dal costo di 6,99 euro al mese, che permette ai nuovi clienti di provarla gratuitamente per un mese, pagando un costo di attivazione di 5 centesimi di euro, che va effettuato tramite carta di credito al momento dell’acquisto online.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Serie A 2024/2025 gratis su DAZN: l’ultima partita in chiaro sarà Roma – Juventus

DAZN Italia ha reso noto nelle ultime ore, tramite il suo sito web ufficiale, quale…

27 Marzo 2025

Vodafone, listino smartphone: i prezzi a rate del nuovo Google Pixel 9a in arrivo

Oggi, 27 Marzo 2025, Vodafone Italia ha aggiornato il listino di smartphone acquistabili a rate…

27 Marzo 2025

Fastweb Mobile a 8,95 euro al mese nel nuovo spot con Jannik Sinner

In queste ultime ore, l'operatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot pubblicitario per promuovere…

27 Marzo 2025

WindTre, donazioni dei dipendenti permettono un giorno in più al Centro Antiviolenza Gemelli

Il Centro Antiviolenza del Gemelli sarà aperto un giorno in più a settimana a partire…

27 Marzo 2025

Sorgenia Next Fiber: sconto fino a 4 euro al mese anche con solo Luce o solo Gas

A partire dal 21 Marzo 2025, Sorgenia, fornitore di Luce e Gas attivo anche sulla Fibra,…

27 Marzo 2025

Anteprima CoopVoce: Evo 250 scontata con attivazione gratis dal 3 Aprile 2025

A partire dal 3 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale CoopVoce…

27 Marzo 2025