Streaming

Eleven Sports: prezzi aggiornati per vedere la Serie C di calcio e altri sport

Share

La piattaforma streaming sportiva, Eleven Sports, ha aggiornato i prezzi relativi ai suoi abbonamenti sottoscrivibili, che includono anche la visione delle partite del campionato di calcio di Serie C 2022/2023.

Eleven Sports permette di accedere sia a contenuti freemium, tramite registrazione, che premium, a pagamento, oltre alla possibilità di acquistare alcuni singoli eventi, senza la necessità di sottoscrivere uno specifico abbonamento.

Per l’acquisto di un singolo evento è necessario effettuare il login o la registrazione alla piattaforma, scegliere l’evento di interesse, selezionare “Acquista“ e uno dei metodi di pagamento disponibili e terminare il pagamento. Una volta effettuato l’acquisto, l’evento sarà visibile live e on demand.

Eleven Sports permette di sottoscrivere (anche tramite codici promo) due tipologie di abbonamento: mensile e stagionale.

Entrambi includono: tutte le partite del campionato di Serie C (compresi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa) e alcuni match di Jupiter Pro League; il basket italiano, con tutte le partite del campionato di Serie A (oltre 250 match tra Regular Season e Playoff), la Final Eight di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana; il basket europeo, con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup (inclusi Playoff e Final Four) e il basket internazionale, con tutti i match delle competizioni FIBA per squadre nazionali, incluse le qualificazioni alla FIBA World Cup 2023.

A questi si aggiungono: il rugby italiano con il Peroni Top 10; il football americano, con le partite dell’Italian Football League e dell’European League of Football; il fighting, con tutti gli eventi ONE Championship; il golf, con tutti i tornei del tour LIV Golf, e la vela, con tutte le gare del Sail GP, insieme a produzioni originali, approfondimenti, highlights e repliche.

L’abbonamento mensile ha un costo di 9,99 euro al mese, mentre quello stagionale ha un prezzo pari a 89,99 euro una tantum. Sottoscrivendo quest’ultimo, per questa stagione (2022/2023), il servizio sarà interrotto automaticamente il 30 giugno 2023.

I contenuti di Eleven Sports sono visibili, previa registrazione, tramite browser (Edge, Chrome, Firefox o Safari), dispositivi mobili Android e Apple (Android 5.0 o versioni successive e iOS 14 o successivo), Smart TV (Apple TV, Android TV, Fire TV, Smart TV Samsung, Smart TV LG), Airplay e/o Chromecast.

Per quanto riguarda la possibilità di disdetta, invece, questa è effettuabile in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, raggiungendo la sezione “I miei abbonamenti” del proprio profilo personale e selezionando “Cancella l’abbonamento“.

Con il termine “disdetta” si intende la disattivazione del rinnovo automatico. Se questa avviene prima della data di scadenza dell’abbonamento, il servizio resterà comunque fruibile fino al suo termine.

Si ricorda, infine, che Eleven Sports è disponibile anche in qualità di Prime Video Channel (con un’iscrizione a pagamento aggiuntiva) sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Ad oggi, oltre al prezzo base di Prime, per vedere i contenuti di Eleven Sports è necessario pagare un prezzo aggiuntivo di 6,90 euro al mese (7 giorni di fruizione gratuita per i nuovi clienti Amazon Prime), con possibilità di disattivare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, nuova proroga per 150 XL e 150 XL 5G: il portafoglio mobile continuerà ancora

Continueranno a essere disponibili, anche per il mese di Aprile 2025, le offerte di rete…

31 Marzo 2025

WINDTRE, dal 2 Aprile 2025 cambia Telefono Incluso: in arrivo Rata Smart con linea di credito

A partire dal 2 Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE lancerà una nuova versione del…

30 Marzo 2025

TIM, novità Regno Unito: da oggi nuove tariffe per Roaming e traffico internazionale

A partire da oggi, 30 Marzo 2025, dopo alcuni anni dall’uscita del Regno Unito dall’Unione…

30 Marzo 2025

TIM, Poste Italiane sarà primo azionista: accordo con Vivendi per acquisire ulteriore 15%

Come deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. nella seduta del 26 marzo…

29 Marzo 2025

TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold: chiusura promo per 9 mesi dal 30 Marzo 2025

Da domani 30 Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i pacchetti streaming TIMVISION Calcio e…

29 Marzo 2025

Mediaset Infinity dismette Vodafone come metodo di pagamento dal 27 Aprile 2025

Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, in questi giorni ha comunicato ad alcuni utenti,…

29 Marzo 2025