Telegram sta aggiornando la sua app ufficiale con: set di emoji animate personalizzate, la nuova iniziativa “Telegram Premium in regalo” e altre nuove funzioni. Nelle prossime ore l’aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme.
Ecco una parte del comunicato ufficiale di Telegram:
“Quest’estate, Telegram ha superato i 700 milioni di utenti attivi e ha introdotto Premium Telegram Premium, che permette a chiunque di supportare lo sviluppo di Telegram e accedere a esclusive funzioni aggiuntive.
L’aggiornamento di oggi 12 agosto 2022 introduce la piattaforma emoji di Telegram, emoji animate nei messaggi e nelle didascalie, set di emoji personalizzate, la possibilità di regalare Telegram Premium, una nuova impostazione privacy per i messaggi vocali, e altro.
Oggi presentiamo una piattaforma emoji aperta in cui chiunque può caricare set personalizzati con stili artistici e personaggi unici per gli utenti Telegram Premium
Le nuove emoji animate possono essere aggiunte nel testo dei messaggi e nelle didascalie dei media, aggiungendo ancora più emozioni alle tue chat. Gli utenti Premium sbloccano 10 set di emoji personalizzate iniziali, contenenti più di 500 emoji Premium, con tante altre in arrivo.
Quando inizi a scrivere un messaggio, il pulsante Sticker si trasforma in un pulsante Emoji che apre il pannello delle emoji ridisegnato, in modo che tu possa scorrere rapidamente tra i tuoi set di emoji o aggiungerne di nuovi.
Tutti gli utenti, Premium o meno, possono vedere qualsiasi emoji animata. Tutti possono anche usare gratuitamente qualsiasi emoji personalizzata nella loro chat dei Messaggi salvati per provarle o per aggiungere un tocco in più a note e promemoria.
Tutti i set sono inclusi nei suggerimenti delle emoji: digita una scorciatoia come :sorriso o :lol e vedrai i risultati dalla tua intera raccolta. Inserendo un’emoji statica, verranno mostrati i suggerimenti da tutti i tuoi set animati.
Molte emoji popolari personalizzate sono anche interattive quando vengono inviate nelle chat 1-a-1: qualsiasi utente può toccarle per riprodurre effetti sincronizzati a schermo intero.
Il pannello degli sticker ha un nuovo design su iOS, con schede separate per sticker, GIF ed emoji, proprio come sulle app Android, desktop e web.
In tutte le app, la sezione delle GIF ora ha migliaia di GIF in alta qualità con scene dai tuoi film e serie preferite, grazie ai contributi provenienti del nostro recente contest.
Gli utenti Premium hanno a disposizione una nuova impostazione che permette di controllare chi può inviare loro messaggi vocali e videomessaggi, come Tutti, I miei contatti o Nessuno.
Come altre impostazioni sulla privacy, anche questa supporta le eccezioni, pertanto è possibile scegliere persone o gruppi specifici di utenti che non possono Mai o possono Sempre inviare messaggi vocali.
Se qualcuno nella tua lista di persone approvate sceglie un momento sbagliato per comunicare a voce, puoi sempre convertire il suo messaggio vocale in testo.
Per modificare questa opzione, vai in Impostazioni > Privacy e sicurezza > Messaggi vocali.
Se hai già Telegram Premium, ora puoi condividere l’esperienza con amici, familiari e colleghi inviando loro un abbonamento prepagato per 3, 6 o 12 mesi con uno sconto.
Apri il profilo di un utente e tocca Menu iOS o Menu Android e scegli Regala Premium. L’abbonamento regalato arriverà immediatamente come messaggio speciale nella tua chat con quell’utente, con una confezione regalo animata.
Se stai usando una delle app desktop di Telegram o hai scaricato l’app per Android direttamente dal nostro sito web, puoi usare bot come @PremiumBot per abbonarti a Telegram Premium o regalarlo.
Creare nuove emoji interattive con effetti a schermo intero è una buona tradizione, e oggi aggiungiamo 🍌🤨⚡️💔🏆😐. Invia una di queste in qualsiasi chat 1 a 1 per ottenere una grande emoji animata, che mostra un effetto quando viene toccata.
Queste emoji sono disponibili anche come reazioni, al momento esclusivamente per gli abbonati Premium. Ogni utente può aumentare il conteggio delle reazioni esclusive già aggiunte a un messaggio dagli abbonati Premium”.
Per usufruire dello sconto di 2 euro al mese, l’utente Telegram dovrà installare l’app Telegram direttamente dal sito ufficiale (ecco il link diretto) o abbonarsi tramite Telegram Desktop.
Anche se si vuole regalare Telegram Premium (3 mesi, 6 mesi con lo sconto o 12 mesi con lo sconto) utilizzando l’apk del sito ufficiale il prezzo è più basso rispetto a quello dell’app scaricata da Google Play Store.
Si ringraziano Davide e Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie