Rabona Mobile

Si, Pronto !?! by Rabona Mobile pubblica le prime avventure a fumetti di SuperSIP

Share

Il brand low cost di Rabona Mobile, “Sì, pronto!?!” ha pubblicato le prime avventure del suo super eroe, SuperSIP.

SuperSIP, il super eroe delle telecomunicazioni, prende il nome dalle prime tre lettere del brand “Sì, Pronto!?!”, secondo il sito del brand, il suo compito è quello di combattere gli operatori “brutti e cattivi che vogliono a tutti i costi i numeri di telefono per vincolare i clienti ad offerte immeritate.

Le avventure di SuperSIP sono disponibili sul sito dell’operatore nella sezione apposita accessibile dalla home, sull’app e sui canali social di “Sì, Pronto!?!”.

Nella prima avventura dal titolo “In un mare di SIM”, SuperSIP incontra un ragazzo che sta pescando delle SIM come se fossero dei pesci.

Il super eroe gli domanda perché stia pescando a caso, il ragazzo replica che non sa quale SIM scegliere, in quanto non ha idea di quale sia la più conveniente visto il numero elevato di offerte disponibili.

A questo punto, SuperSIP lo invita a non scegliere a caso nel “mare degli operatori” (che in questa vignetta vengono raffigurati come mostriciattoli), ma di scegliere la SIM si “Sì, pronto!?!“.

Nella seconda avventura, intitolata “Una giungla di offerte“, SuperSIP si trova in una giungla (indicata da un cartello) in cui un altro ragazzo si è perso a causa dei numerosi cartelli che rappresentano le diverse offerte degli operatori (nuovamente rappresentati da Sì, pronto!?! come mostriciattoli).

SuperSIP giunge in soccorso del ragazzo, affermando di conoscere la direzione giusta e lo conduce alle offerte di “Sì, pronto!?!”.

L’avventura si conclude con il ragazzo che ringrazia il super eroe di averlo portato fuori dalla “giungla delle offerte”.

Le avventure di SuperSIP saranno pubblicate settimanalmente, sia sul sito di “Sì, pronto!?!” sia sull’app dell’operatore.

Rabona Mobile, a cui appartiene il brand Sì Pronto, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica diversa con il logo di Sì Pronto, la SIM è sempre quella del brand principale, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore Rabona Mobile.

A cura di Giuliano Cordovana

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie